Alcune immagini da Tim Took In aereo alimentato da combustibile della vescica 20litre

- Dec 07, 2017-

Mr.Tim è originario di Auckland, in Nuova Zelanda, che era uno dei nostri vecchi clienti dal 2013, la sua azienda ha iniziato a comprare 20 litri di serbatoio pieghevole da noi dal 2013, anche noi siamo vecchi amici.

aircraft fuel bladder 20litre.jpg

È stata una sorpresa per noi che Tim ci ha inviato alcune foto scattate con l'aereo, puoi vedere dalle foto che sta riempiendo il cherosene per aviazione con un serbatoio di carburante pieghevole e duraturo di 20 litri , è anche chiamato come tanica portatile 5gallon , la maggior parte della compagnia aerea li ha acquistati e li ha acquistati, quindi li vendono ai loro clienti, è molto porpulare tra le persone che hanno aerei personali, specialmente in Alaska, il serbatoio del carburante avgas è leggero e piegato facilmente, è molto importante per chi ha un aereo privato. e mostrano anche fantastici panorami della Nuova Zelanda.

20litre jerry can.jpg

Il serbatoio di carburante pieghevole da 20 litri è realizzato per la camera d'aria di aerei e elicotteri a lungo raggio, esportiamo dal 2006 il serbatoio del carburante pieghevole 7 litri e 20 litri in tutto il mercato d'oltremare

Tim mostra anche fantastici panorami della Nuova Zelanda. Che è stato preso sul suo aereo, puoi vedere paesaggi incantevoli.

collapsible jerry can 20litre.jpgcharming landscape took by aircraft powered by fuel tank 20 litre.jpg

È possibile contattare con noi per ulteriori informazioni se si ha la richiesta di serbatoio di carburante pieghevole 20 litri, si prega di contattare con noi da WhatsApp +86 15229242032 se si dispone di aerei personali.


Un paio di:Il barilotto pieghevole dell'acqua piovana del distributore volerà in Francia IL prossimo Articolo:Esportare la vescica dell'acqua in PVC flessibile in Arabia Saudita con container da 40 piedi