I serbatoi della vescica per acqua potabile stanno spedendo oggi a Mombasa, in Kenya

- Mar 25, 2019-

I serbatoi della vescica per acqua potabile stanno spedendo oggi a Mombasa, in Kenya

Oggi cinque container da 40HQ che trasportano 2.500 serbatoi di acqua potabile a cuscino stanno spedendo a Mombasa in Kenya. Questo serbatoio per vesciche d'acqua è uno dei nostri prodotti più popolari, che può contenere 10.000 litri d'acqua.

Abbiamo collaborato con questo cliente per cinque ordini nel 2017. Il loro nuovo ordine è stato negoziato con successo a novembre 2018.

Per quanto riguarda i termini di pagamento, T / T a vista e lettera di credito irrevocabile sono accettabili per noi e possiamo anche accettare l'uso L / C , come lettera di credito irrevocabile al 100% dalla data di spedizione 30 giorni, 60 giorni e 90 giorni , questo metodo di pagamento può offrire ai clienti più tempo per finanziare i fondi.

Per quanto riguarda questo ordine, utilizziamo una lettera di credito irrevocabile al 100% dalla data di spedizione 60 giorni.

Il cliente distribuisce ai nostri clienti i nostri serbatoi di vescica per acqua potabile. Questi serbatoi vengono utilizzati per lo stoccaggio di acqua potabile. L'Africa è a corto di risorse idriche a causa del clima secco. Le persone hanno bisogno di serbatoi d'acqua per immagazzinare sia l'acqua potabile umana sia l'acqua di irrigazione agricola e i nostri serbatoi d'acqua possono risolvere questo problema.

pillow drinking water tank for Kenya Police

Serviamo ogni cliente con un cuore devoto e una perfetta quanlity, e speriamo che tutti i nostri clienti siano soddisfatti dei nostri prodotti e servizi.

Potable Water Bladder Tanks Shipment 1Potable Water Bladder Tanks Shipment 3

Un paio di:Il nostro serbatoio dell'acqua farà meglio con il supporto del nostro governo IL prossimo Articolo:Formazione aziendale in aprile 10