I serbatoi d'acqua a cipolla sono ampiamente utilizzati nel progetto sul campo

- Sep 03, 2019-

Nel febbraio 2015 abbiamo ricevuto una richiesta dalla Tailandia. Siamo in contatto con questo cliente da 3 anni e finalmente abbiamo avuto un successo di collaborazione in questi giorni.

Ho ricevuto l'ordine del cliente la scorsa settimana. Acquistò diversi campioni di vescica con acqua di cipolla e di serbatoi di vescica con acqua servale. Come ha detto: Onion Top serve per conservare l'acqua decontaminata e il cuscino serbatoio serve per conservare l'acqua pulita.

Oggi, questo ospite ha fornito una foto. Come si può vedere da questa immagine, il serbatoio dell'acqua di cipolla è stato utilizzato in progetti all'aperto o sul campo.

客供附图(2019-8-6)

Vorremmo dirti che il serbatoio dell'acqua di cipolla è un prodotto semplice, ha una valvola a sfera sul fondo laterale. Devi mettere il tubo dell'acqua nella parte superiore del banco di cipolle e le persone devono prima tenere l'ala d'acqua, e il serbatoio dell'acqua di cipolla rimarrà da solo con il riempimento e il riempimento dell'acqua.

Molti clienti scelgono il serbatoio dell'acqua di cipolla per lo stoccaggio dell'acqua, per l'irrigazione, per le operazioni sul campo, per le acque grigie e altro ancora. La capacità del serbatoio della vescica dell'acqua varia da 50 litri a 10.000 litri. Rispetto alle lattine di ferro o ai fusti di plastica dura, la sacca d'acqua morbida è facile da trasportare e non ha requisiti per l'utilizzo dell'ambiente. Dopo l'uso, può essere ripiegato e riposto, che può essere riutilizzato la prossima volta.

Se vuoi sapere maggiori dettagli sul serbatoio dell'acqua di cipolla, non esitare a contattarci.


Un paio di:La vescica per carburante Jerry Flex da 20 litri viene consegnata in Alaska IL prossimo Articolo:Tessuto di tela cerata in PVC utilizzato per stagno di pesce pieghevole