È Alaska davvero una famiglia per ogni aereo?

- Feb 28, 2018-

Alcune persone dicono che l'Alaska ha tutto, un gran numero di ghiacciai, la vetta più alta in America del Nord - picco di Denali, Santuario di fauna uniche al mondo... Anche gli aerei sono essenziali.

airplane use portable jerry can 20liter.jpeg

In Alaska, lo stato più grande negli Stati Uniti, molte città in Alaska sono chiuse al traffico, così l'industria aeronautica è ben sviluppato. Viaggio in idrovolante non è rara in Alaska, e quasi ogni città ha un aeroporto. Come ancoraggio, Taujina, Fairbanks, cavallo morto, Wiseman, congelato il piede, Barrow... Ognuna di queste città ha un aeroporto in ogni città.

fuel tank 20liter for airplane.jpeg

Il pendolare villaggio passa tutta la strada al piano così tanto che l'aereo è diventato il più popolare mezzo di trasporto qui, con una licenza di pilota per ogni cinque persone, ragion per cui l'Alaska è lo stato più popoloso Negli Stati Uniti.

private airplane with fuel bag 5gallon.jpeg

La maggior parte dei clienti sceglieportatile per tanica da 20 litrida noi, è portatile e pieghevole, luce nel peso, risparmiare spazio e funzionare facilmente, essere chiamato ancheBorsa mini carburanteeserbatoio carburante avgas.

fill  fuel by portable jerry can.jpg

utente Aggiungi Kerosene d'aviazione al velivolo, alcune taniche sulla terra

TQui ci sono numerosi laghi glaciali in Alaska, e idrovolanti sono un enorme contributo qui, soprattutto a Anchorage. Anchorage è la città più grande in Alaska ed è anche uno degli aeroporti più grandi di idrovolante del mondo - Houde lago acqua aeroporto. Anchorage, città di Anchorage ha 18% della famiglia aereo, aereo privato o il simbolo speciale città di Anchorage!

 

In alcune parti dell'Alaska, la neve è di circa otto mesi di età, e la superficie della neve può raggiungere una profondità di 5-6 metri, rendendo Alaska un più comodo mezzo di trasporto in aereo. Prima del circolo polare artico in numerose località quali congelati città Dead Horse Yukon e altre strade non vitali, l'aeroporto esiste per la consegna di forniture e anche come un'ambulanza (ambulanza).

 

Per persone d'Alasca, prendere un aereo è solo un modo ordinario di vita. Di solito è di circa $ 20.000 per comprare un idrovolante, che è più conveniente acquistare un'auto. Questo è probabilmente uno dei motivi perché quasi ogni famiglia in Alaska ha un aereo.

 

L'aereo è infatti un indispensabile mezzo di trasporto in AlaskaAnche se non ogni famiglia ha un aereo


Un paio di:Feedback dal cliente su borsa portatile di carburante da 20 litri IL prossimo Articolo:L'Africa richiede un sacco flessibile di sacchi per l'acqua potabile URGENTEMENTE