Barili da pioggia pieghevoli 150 pezzi spediti in Francia

- Oct 29, 2019-

Ieri abbiamo consegnato botti di pioggia pieghevoli da 50 litri con 150 pezzi ai nostri clienti dalla Francia, che è uno dei nostri vecchi clienti e abbiamo iniziato a fare affari tra noi nel 2017.

Abbiamo fornito loro alcuni campioni per i test quando ci siamo contattati per la prima volta e il test ha avuto molto successo. così abbiamo iniziato a collaborare con un gran numero di appalti. Una volta abbiamo chiesto loro a cosa serve la botte di acqua piovana? Ci hanno detto che i loro clienti usano botti di pioggia per immagazzinare glicole, quindi non hanno bisogno di botti senza fori e tubi, hanno fatto un filtro in cima ai barili di acqua piovana.

Come tutti sappiamo, il barile di acqua piovana viene generalmente utilizzato per raccogliere l'acqua piovana e il nostro cliente francese ha sviluppato un altro uso di secchi d'acqua piovana. Si può vedere che la botte di acqua piovana funge da contenitore e può contenere anche altri liquidi, come fertilizzanti liquidi, acque reflue, erbicidi, additivi e simili.

Le seguenti immagini sono tratte dal disegno del prodotto e dell'imballaggio per questo cliente. Vi preghiamo di contattarci se avete bisogno del barile di raccolta dell'acqua piovana, abbiamo una ricca esperienza di esportazione dalla nostra società fondata nel 2006, quindi possiamo fornire prezzi competitivi e un buon servizio post-vendita.

image

680

Un paio di:Serbatoi di acqua portatili utilizzati per la lotta antincendio in Polonia IL prossimo Articolo:Grande vescica di stoccaggio dell'acqua piovana installata in Brasile