La vescica per carburante Jerry Flex da 20 litri viene consegnata in Alaska

- Aug 30, 2019-

Come tutti sappiamo che l'Alaska è la più grande convergenza di jet privati al mondo, il che ci offre sicuramente grandi opportunità di vendere 20 litri di vescica Jerry con carburante flessibile in Alaska negli Stati Uniti

I nostri jerry a vescica per carburante flessibile sono venduti principalmente in Alaska.

Airframe lavora con noi da 13 anni. Spesso acquistano da noi una vescica di carburante flessibile da 5 galloni da più di un anno. E abbiamo sempre collaborato molto bene con Airframe dal 2006. Sono una compagnia aeronautica molto nota in Alaska, negli Stati Uniti, che gestisce una varietà di sistemi e accessori relativi agli aeromobili.

Oggi consegneremo di nuovo 1000 pezzi di tanica per carburante jerry flex da 20 litri. Per consegnare la vescica del carburante il più presto possibile, decidiamo di spedire le vesciche del carburante dal porto di Qingdao al porto di Seattle per consegnare la vescica del carburante il più presto possibile, ci vorranno circa 20 giorni. Quindi saranno trasportati in Alaska con il trasporto terrestre locale.

Questo è il prodotto che acquistano tutto l'anno. Le camere d'aria del combustibile sono vendute principalmente alle persone in Alaska. L'Alaska di solito nevica per 8 mesi in un anno. È sempre coperto di neve tutto l'anno. L'idrovolante è diventato il loro principale mezzo di trasporto, che fornisce anche ai nostri prodotti un ottimo mercato.

Qui sono allegate alcune immagini della vescica Jerry Flex. Contattaci se sei interessato.

flex fuel bladder jerry package

 jerry flex fuel bladder in use from our customer before

Un paio di:Carri armati del cuscino della vescica dell'acqua che spediscono in Spagna IL prossimo Articolo:I serbatoi d'acqua a cipolla sono ampiamente utilizzati nel progetto sul campo