Perché bisogno inzuppare i semi prima di piantare?

- Mar 14, 2018-

Ammollo i semi è un processo di impianto agricolo.

soaking seeds.JPG

Gli agricoltori spesso mettere l'acqua in primo luogo, poi mettere il seme nelcontenitore di acqua di ammollo semi, qui vi diciamo nuovo stile dicontenitore di acqua pieghevole in ammollo i semi.  

Ammollo i semi si riferisce alla necessità di seme ammollo prima della semina per semi che sono lente a germinare. Lo scopo di ammollo semi è di promuovere precoce germinazione dei semi e di uccidere alcuni virus e uova.

requisiti di diverso seme ammollo non sono lo stesso, ad esempio ammollo i semi di verdure, abbiamo bisogno immergere i semi in 55-60 gradi calda e acqua fredda per 10-15 minuti, poi ridurre la temperatura dell'acqua a 30 gradi e continuare a inzuppare i semi per 2-6 ore.

soaking beans.jpg

Lo scopo di ammollo semi è di rendere le valli di seme assorbe acqua più rapidamente e ottenere germinazione normale. Contenuto di umidità del seme secco è solitamente inferiore al 15%, attività fisiologica è molto debole e dormiente. il cappotto di seme si espande e ammorbidisce dopo il seme assorbe l'acqua. L'ossigeno disciolto in acqua entra nella cellula con l'umidità e l'enzima nel seme comincia anche ad attivare. la respirazione degli embrioni è migliorata grazie all'azione di enzimi e sostanze insolubili memorizzati nell'endosperma anche gradualmente sono convertiti in sostanze solubili e trasportati agli embrioni con l'umidità. Embrioni di guadagno umidità, energia e nutrienti. Sotto la giusta temperatura e condizioni di ossigeno, le cellule cominciano a dividere e allungare, rompendo la germinazione. Si vede che per germinare il seme, deve prima essere fatto per assorbire abbastanza acqua. Tuttavia, semi non hanno acqua per germinare, ed essi devono assorbire almeno 15-18% del proprio peso per iniziare la germinazione. Quando l'assorbimento d'acqua raggiunge il 40% del suo peso, esso può germogliare normalmente.


Un paio di:Perché scegliere barile di acqua pieghevole per immersione seme? IL prossimo Articolo:Che ne dici tanica da 20 litri utilizzato in velivoli leggeri?