Che cos'è il sistema di acquacoltura a ricircolo (RAS) nella pesca

- Dec 15, 2019-

Spesso riceviamo richieste di informazioni sul sistema RAS dai clienti che hanno richiesto il nostro serbatoio per pesci con struttura in acciaio. Che cos'è il RAS? Controlliamo online per saperne di più.

Il sistema di acquacoltura a ricircolo è denominato RAS, che è una serie di processi di trattamento utilizzati per mantenere la qualità dell'acqua nelle operazioni di allevamento ittico intensivo. Queste fasi del sistema di acquacoltura a ricircolo (RAS) sono spesso eseguite in ordine o talvolta in tandem.

Dopo aver lasciato la nave che contiene pesce, l'acqua viene prima trattata per i solidi prima di entrare in un biofiltro per convertire l'ammoniaca, si verificano il successivo degassamento e ossigenazione, spesso seguiti da riscaldamento / raffreddamento e sterilizzazione. Ciascuno dei passaggi può essere completato utilizzando una varietà di metodi e attrezzature diversi, ma a prescindere da tutti devono aver luogo per garantire un ambiente sano che massimizzi la crescita e la salute dei pesci.

Puoi scegliere un acquario da 6 o 8 o 10 pezzi come gruppo per connetterti con un set di RAS per allevare tilapia, gamberetti, calamari della California, cernia, pesce gatto, koi e simili.

Siamo in grado di fornirti acquario e RAS, facci sapere se ne hai bisogno.

What’s Recirculating Aquaculture System (RAS) in fishing

What’s Recirculating Aquaculture System (RAS) in fishing


Un paio di:Serbatoio della vescica dell'acqua in tela cerata in PVC IL prossimo Articolo:Serbatoi gonfiabili a cuscino