Qual è la differenza tra acque reflue domestiche e acque reflue domestiche?

- Mar 26, 2018-

Acque reflue domestiche, è utilizzata acqua sporca, come suggerisce il nome. Ma delle acque reflue viene utilizzata acqua che non può essere riutilizzato. Nella nostra vita, come depurazione acqua lavaggio in lavatrice, vegetale, lavatrice acqua, ecc.; acque reflue di lavaggio WC, lavaggio della ferita acqua e acque tossiche. Delle acque reflue e dei rifiuti sono relativi, ed è grande sia difficile fare wastewater.then puro delle acque luride.

La differenza tra acque reflue domestiche e acque reflue domestiche è che l'inquinamento delle acque reflue domestiche è relativamente grave e i costi di riciclo sono relativamente alto, principalmente riferendosi all'acqua scaricata da toilette e servizi igienici. d'altra parte, delle acque reflue sono meno inquinante e più facili da riciclare. Includono principalmente lavanderia, bagno di acqua, acqua di scarico della cucina.

In realtà, la maggior parte del rifornimento idrico e tubi di drenaggio in costruzione attualmente sono contaminata con acque luride. Ad esempio, sciacquone acqua, acque di balneazione e acque di lavaggio delle mani è i più mattinieri fondamentalmente congiunte, ed è solo quando il sistema di riutilizzo dell'acqua è installato che deve essere distinto.

Una cosa da notare è che le bretelle di scarico delle acque reflue di cucina non possono essere utilizzate insieme con colonne montanti di scarico WC.


Un paio di:Il vantaggio di riutilizzare le acque grigie IL prossimo Articolo:Che cosa è olio grande deposito stoccaggio di emergenza olio sacca