Di cosa è fatta la vescica acquosa portatile?

- Oct 17, 2019-

La camera d'aria portatile è realizzata in tessuto non tossico e insipido. Le sacche d'acqua sono normalmente utilizzate per contenere acqua potabile, quindi le persone devono innanzitutto mettere la sicurezza delle sacche d'acqua. La maggior parte dei prodotti utilizzerà materiali atossici e insipidi. Alcune persone possono usare la vescica d'acqua per conservare rifiuti o acque grigie, abbiamo anche una vescica d'acqua non potabile tra cui scegliere.

Qual è la resistenza alla pressione delle camere d'aria in tessuto?

Le persone spesso hanno bisogno di impilare e trasportare zaini con sacche d'acqua, e talvolta usano persino zaini come sedili, cuscini o persino letti. L'uso di un prodotto non resistente alle sollecitazioni porterà a risultati terribili. Godrà un viaggio bagnato: a mio avviso, la sacca d'acqua deve sopportare il peso di una persona almeno quando è piena d'acqua. Naturalmente, lo standard di prodotto dei famosi produttori di sacche d'acqua è molto più alto di questo.

Portable water bladder

Abbiamo anche prodotti con materiali diversi come la vescica del carburante. Può essere utilizzato in applicazioni industriali, siti di costruzione e operazioni di petrolio e gas, questi serbatoi funzionano facilmente per lo stoccaggio per la durata del progetto.

Siamo qui per aiutare. Non esitate a contattarci per discutere dei requisiti del serbatoio pieghevole.

Un paio di:Ne vale la pena per le vesciche d'acqua IL prossimo Articolo:Accessori della vescica di accumulo dell'acqua