A cosa serve lo stoccaggio dell'acqua nel serbatoio delle cipolle?

- Oct 10, 2019-

La sacca di stoccaggio dell'acqua è anche nota come serbatoio di accumulo e vescica per acqua dolce. È aperto sulla parte superiore ed è adatto per la conservazione di acque reflue, acqua potabile o decontaminazione. Il materiale della camera d'aria è un panno ermetico ad alta resistenza in pvc, resistente alla corrosione, agli acidi e agli alcali, resistente e privo di odore. Il materiale è un tessuto composito in nylon tpu ad alta resistenza ecologico, non tossico e insapore, resistente alla corrosione da taglio, resistente agli acidi e agli alcali. È comodo e pratico e può essere ripiegato e riposto dopo l'uso. Il pacchetto è di piccole dimensioni, leggero e facile da trasportare.

Man mano che la vescica di accumulo dell'acqua viene riempita di liquido, la vescica dell'acqua aumenta in sincronia con l'aumento della galleggiabilità e del livello dell'acqua, che è molto comodo da usare. Le specifiche sono 5 tonnellate, 10 tonnellate, 15 tonnellate e altre camere d'aria di grandi dimensioni.

Può essere utilizzato per trasportare pesci o per immagazzinare acqua in zone aride. La vescica ad acqua dolce può essere utilizzata per annaffiare alberi, fiori e colture.

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda sulla vescica con acqua dolce.

Military onion drinking water tank 03

Un paio di:Cuscini pieghevoli serbatoi d'acqua grigi con dimensioni maggiori IL prossimo Articolo:Serbatoio della vescica del carburante pieghevole morbido