Cos'è la membrana geotessile? Sì, possiamo fornire!

- Aug 03, 2017-

La membrana geotessile è realizzata in film plastico come materiale di base impermeabile e materiale impermeabile geotessile. La nuova geomembrana materiale dipende principalmente dall'impermeabilità del film plastico. Principalmente polivinilcloruro (PVC) e polietilene (PE), EVA (copolimero etilene / acetato di vinile), utilizzando il disegno della BCE e l'applicazione in galleria (geomembrana di miscelazione dell'asfalto modificato con etilene vinil acetato), sono una sorta di polimero chimico di materiale flessibile, la proporzione di estensibilità piccola, forte, alta resistenza alla deformazione. Resistenza alla corrosione, bassa temperatura e resistenza al gelo.

water proof geomembrane.JPG

geomembrane.JPG

La membrana geotessile è un tipo di materiale barriera impermeabile con polimero macromolecolare come materiale di base. Principalmente suddivisi in: polietilene a bassa densità (LDPE), geomembrana, polietilene ad alta densità (HDPE), geomembrana e geomembrana EVA.

geotextile membrane .jpg

Caratteristica della membrana geotessile:

1. La specifica della larghezza e dello spessore è completa.

2. Straordinaria resistenza al cracking da stress ambientale ed eccellente resistenza alla corrosione chimica.

Resistenza alla corrosione chimica 3. Excellent

4.Tenere un intervallo di temperatura più ampio e una maggiore durata.

5. Utilizzato nelle discariche, stoccaggio degli sterili, controllo delle infiltrazioni, controllo delle infiltrazioni delle dighe e lavori in metropolitana.


Un paio di:Che ne dici delle risorse idriche in Oceania? IL prossimo Articolo:Il rapporto delle Nazioni Unite dice che 1/10 della popolazione mondiale è la penuria d'acqua