Che cosa sono i serbatoi d'acqua della vescica

- Jul 16, 2019-

I serbatoi pieghevoli della vescica per acque grigie sono una soluzione di stoccaggio economica per l'immagazzinamento dell'acqua di emergenza o di lunga durata o per lo stoccaggio di acqua non potabile. Ecco le caratteristiche dei serbatoi della vescica d'acqua.

1. Materiali atossici e insipidi: le sacche d'acqua sono utilizzate per contenere l'acqua potabile, quindi le persone devono mettere al primo posto la sicurezza e la non tossicità delle sacche d'acqua. La maggior parte dei prodotti utilizza materiali atossici e inodori, ma alcuni prodotti inferiori hanno un forte sapore di plastica dopo un lungo periodo di acqua. Tali prodotti non dovrebbero essere considerati migliori.

2. Capacità della sacca d'acqua di resistere alla pressione: le persone spesso hanno bisogno di impilare zaini con sacche d'acqua, e talvolta li usano anche come sedie, cuscini e persino letti. Utilizzando un prodotto che non è resistente allo stress, il risultato sarà terribile. Ti godrai un viaggio umido: personalmente, la sacca d'acqua deve sopportare il peso di almeno una persona in condizioni di piena acqua. Naturalmente, lo standard dei prodotti del famoso produttore di sacche d'acqua è molto più grande di questo.

image

3. Scelta dell'ugello dell'acqua: l'ugello dell'acqua della sacca d'acqua è molto importante. Deve essere facile da aprire e chiudere, operazione con una sola mano o apertura del dente. Inoltre, garantire la resistenza alla pressione quando l'ugello è chiuso. Una sacca d'acqua depressa che ho visto amici, il rubinetto è così chiuso che i tubi dell'acqua dovrebbero essere legati ogni volta che vengono trasportati, altrimenti l'acqua uscirà dall'ugello dopo che lo zaino è stato impilato.

4. Ingresso: ovviamente, più grande è l'apertura, più facile è riempire l'acqua. Naturalmente, maggiore è l'apertura corrispondente, peggiore è la resistenza di tenuta e compressione. La maggior parte dei rubinetti esistenti utilizza un'apertura a vite simile a quella di un coperchio del tamburo. Inoltre, alcune sacche d'acqua utilizzano la sacca d'acqua del grillo. Questo tipo di apertura non dovrebbe essere sopraffatto. Certo, è davvero difficile vedere un'apertura avvolgibile come Hydrapak, ed è un prodotto che può resistere alla pressione dell'auto.

image

5. Anello per appendere la sacca d'acqua: molti zaini hanno contenitori per sacche d'acqua, ma si consiglia di appendere la sacca d'acqua il più possibile. Prima di tutto, evita che la sacca d'acqua si muova avanti e indietro nella sacca, aumenta lo sforzo fisico inutile e il centro di trasferimento influenzerà leggermente la sensazione di trasporto.

6. Isolamento della sacca d'acqua: una è di solito una sacca d'acqua, che può adattarsi alle stagioni di primavera, estate e autunno. È più problematico in inverno e il tubo dell'acqua si congela, il che è molto depresso. Molti produttori di sacche d'acqua hanno tubi e sacche d'acqua isolati.


Un paio di:Contenitore di spedizione per liquidi sfusi Bag Sacca per vescica per trasporto liquidi IL prossimo Articolo:La caratteristica custodia per l'acqua