Borse per riporre veicoli

- Sep 30, 2019-

I sacchi di stoccaggio per veicoli vengono utilizzati per trasportare liquidi in camion pesanti, piccoli camion o furgoni. Il modello di utilità può rendere un veicolo a duplice scopo e i produttori di prodotti liquidi o gli spedizionieri che non dispongono di speciali carrozze per liquidi possono anche trasportare i prodotti liquidi in modo economico, facile e conveniente. I modelli di camion comunemente usati sono Steyr, Futian, Leap Forward, Liberation, Ivic e Pickup. La capacità del liquido di trasporto varia da 0,5 a 30 cubi.

I sacchi d'acqua per veicoli stanno diventando sempre più popolari nel settore dei trasporti. Sono realizzati in materiali compositi in poliestere PVC con attrezzature professionali e tecnologia avanzata. Sono utilizzati principalmente per il riempimento dell'acqua e svolgono un ruolo importante nel trasporto dell'acqua, in particolare nelle zone collinari, montuose e altopiano. La sacca di atoraggio dell'acqua per veicoli può essere personalizzata in base a vari tipi di veicoli. Sostituisce le lattine dure come lattine pesanti, arrugginite e di breve durata. Non danneggerà la carrozzeria e ridurrà la vita dei veicoli a causa della scarsa superficie stradale durante il trasporto. Quando non in uso, può essere ripiegato e riposto, eliminando il trasporto di andata e ritorno. Ha anche una buona tenuta e resistenza alla corrosione e può essere utilizzato per conservare vari liquidi.

Vehicle storage bags

Un paio di:Come usare la vescica acquosa con precarico del ponte? IL prossimo Articolo:Come garantire la qualità dei serbatoi della vescica acquosa