Cose da sapere quando si usano piscine gonfiabili

- Apr 17, 2018-

Le persone amano sempre nuotare come un modo per rinfrescarsi dal caldo in ogni estate calda, ma a loro piace spesso andare nei fiumi e nei laghi suburbani per nuotare perché alcuni bambini non hanno consapevolezza della sicurezza, e qualche volta persino vanno da soli. Non sanno che questo rappresenterà una grande minaccia alla tua sicurezza. Bestway ha sviluppato un nuovo tipo di piscina mobile - una piscina gonfiabile al fine di ridurre il verificarsi di annegamento di bambini,

La piscina gonfiabile è leggera e portatile, quindi la piscina gonfiabile può essere utilizzata in molte occasioni, come piccoli parchi, bordi stradali e abitazioni. La piscina gonfiabile viene riempita con aria prima, quindi una certa quantità di acqua può essere iniettata nel gonfiabile piscina. Il suo uso è principalmente per i bambini che giocano, è possibile mettere alcuni piccoli pesci nella piscina gonfiabile durante il gioco, consentendo ai bambini di catturare nella piscina gonfiabile, non solo sviluppa la personalità attiva del bambino, ma migliora anche le proprie capacità, ma anche di aumentare la vita divertimento per i bambini!

Note sull'uso della piscina gonfiabile:

1. Non ci dovrebbero essere troppi bambini per partecipare al nuoto al fine di garantire che la vostra piscina abbia raggiunto l'età normale, di solito 3 metri quadrati per ospitare un bambino.

2. Non permettere ai bambini di usare oggetti duri per arrampicarsi in piscina in modo da non danneggiare la piscina quando i bambini giocano.

3. La colla speciale può essere utilizzata sul materiale in PVC danneggiato in caso di danni alla piscina, dopo 5 minuti e conferma che l'adesivo non è appiccicoso e può essere incollato e schiacciato correttamente. La piscina può essere utilizzata dopo pochi minuti.


Un paio di:Cina piscine fuori terra IL prossimo Articolo:Come scegliere la piscina gonfiabile per bambini?