I principali materiali della vescica acquatica

- Nov 07, 2019-

I principali materiali della vescica acquosa sono i seguenti:

1. TPU - TPU è un tipo di protezione ambientale e materiale resistente agli agenti atmosferici, che può contenere acqua bollente. Ora è diventato il mainstream della vescica acquatica;

2. L'EVA è un tipo di materiale resistente al lancio con elevata tenacità, che viene utilizzato maggiormente in alcune industrie dell'acqua non potabile.

3. Il PVC è un materiale a basso costo, che viene utilizzato principalmente in alcuni dispositivi non potabili e per contenere l'acqua, come i sacchetti della vescica da bagno, ecc.

In effetti, è meglio usare TPU al momento. In generale, dipende dal fatto che sia in grado di resistere alla pressione senza infiltrazioni d'acqua. In genere, deve superare la pressione automobilistica e il limite del danno antiestrusione è di almeno 55 kg. Solo in assenza di perdite d'acqua può essere qualificato. Di solito, è sufficiente scegliere 2L se esci per il campeggio. Se vai nel deserto o in montagna profonda, puoi prendere più sacche d'acqua e scegliere sacche d'acqua da 3 litri. Quando incontri la fonte di acqua pulita, puoi fare più bagagli, bere sulla strada e lavare di notte.

Abbinato allo zaino professionale per sacche d'acqua, è facile da trasportare. semplice da iniettare, facile da bere, morbido e comodo da trasportare. La sacca d'acqua da turismo può essere utilizzata più volte. L'ugello della sacca d'acqua è molto importante. È necessario aprire e chiudere facilmente, operare con una mano o aprire i denti. La sicurezza e l'innocuità della sacca d'acqua devono essere messe al primo posto. I prodotti alimentari, inodori, puliti, facili da pulire sono sempre usati come punto di riferimento per valutare la qualità di una sacca d'acqua.


Un paio di:Come viene riempito il serbatoio della vescica acquatica? IL prossimo Articolo:Come funziona un serbatoio portatile della vescica acquatica?