Il Gange RIver è elencato tra i fiumi più inquinati in Asia

- Aug 04, 2017-

Tutto il contenuto è referenziato nel sondaggio mondiale sull'acqua

L'inquinamento idrico, le inondazioni e la siccità sono diventati i tre principali disastri legati all'acqua nell'Asia meridionale. "La qualità dell'acqua viva in India è tra i 122 paesi al mondo al terzo posto, con circa 2000000 tonnellate di rifiuti industriali che scorrono direttamente nei fiumi La gente del luogo che beve e utilizza acqua di falda contaminata durante la cottura ha provocato molti problemi di salute: l'inquinamento idrico colpisce seriamente la salute della gente comune e il fiume principale che scorre nell'India settentrionale, il fiume Gange, è stato classificato come uno dei peggiori fiumi inquinati nel mondo.

Secondo la Reuters, la tecnologia israeliana di irrigazione a goccia è ora un passo avanti, l'uso della depurazione delle acque ultraviolette e l'uso di batteri per trattare i liquami organici. Il 60% della superficie terrestre di Israele è classificato come aree aride e tutte le risorse idriche del territorio sono di proprietà dello stato. Cinque anni dopo lo scoppio della guerra in Iraq, milioni di persone in Iraq non hanno acqua potabile pulita.


Un paio di:Serbatoio dell'acqua a cipolla pieghevole: un prodotto fantastico! IL prossimo Articolo:Che ne dici delle risorse idriche in Europa?