La caratteristica custodia per l'acqua

- Jul 04, 2019-

I sacchetti di stoccaggio dell'acqua all'aperto possono essere utilizzati per la prevenzione degli incendi boschivi e la prevenzione degli incendi negli edifici urbani e come ottenere la fonte d'acqua per salvare il fuoco il più presto possibile al fine di ridurre al minimo i danni materiali.

Il trasporto del sacchetto di stoccaggio dell'acqua è conveniente, particolarmente adatto per colline, montagne e altre aree. L'uso è meno influenzato da fattori stagionali e può essere piegato e conservato quando non in uso, riducendo il consumo di spazio. La sacca d'acqua ha una buona tenuta e resistenza alla corrosione e resistenza alla corrosione, agli acidi e agli alcali.

枕形水袋

Caratteristiche

1. Resistenza all'acqua. Le prestazioni dell'acqua e l'infiltrazione dell'acqua sono sostanzialmente invariate dopo essere state infiltrate dall'acqua ed è impermeabile all'acqua sotto la pressione dell'acqua.

2. Stabilità della temperatura. No sloshing, no blisters, no slide to high temperature; nessun crack fragile a basse temperature.

3. Resistenza meccanica. Non si romperà in condizioni di stress di carico e deformazione all'interno della gamma consentita della struttura dell'edificio.

4. Flessibilità. Per i materiali impermeabili, è richiesta una flessibilità alle basse temperature, facile da costruire e non fragile.

5. Stabilità atmosferica: capacità di resistere all'invecchiamento e all'erosione sotto la combinazione a lungo termine di luce solare, calore, ossigeno e altri mezzi di attacco chimici, mezzi di attacco microbici e altri fattori.

6. La sacca per l'acqua è realizzata in PVC ad alta densità e tessuto a rete. È facile da aprire a -10-80 ° C e non è facile produrre crepe fragili e danneggiare la superficie della gomma.

7. La superficie è piatta e viene fornita con un nastro protettivo.

Quanto sopra è le caratteristiche del sacchetto di stoccaggio dell'acqua. Spero possa aiutarti!


Un paio di:Che cosa sono i serbatoi d'acqua della vescica IL prossimo Articolo:Perché dovremmo raccogliere l'acqua piovana?