Il vantaggio di riutilizzare le acque grigie

- Mar 26, 2018-

Ci sono molti benefici se trattiamo delle acque grigie e utilizzare se ancora una volta, sempre più paesi realizzarlo e adottano azioni, quindi ci sono che molti apprezzati ri-sull'utilizzo grigio.

Domanda sulle risorse idriche convenzionali e pressione sui sistemi di trattamento delle acque reflue è ridotto mediante l'uso di acque grigie. Riutilizzo delle acque grigie riduce anche il volume di acque reflue depurazione entrare in corsi d'acqua, che può essere ecologicamente vantaggioso. Nei periodi di siccità, soprattutto nelle aree urbane, acque grigie uso nei giardini o sistemi igienici nuovamente aiuta a raggiungere alcuni degli obiettivi di sviluppo ecologicamente sostenibile.

foldable grey water container underground in stock.jpg

Potenziali vantaggi ecologici di riciclo delle acque grigie includono

1. ridotta energia inquinamento uso e chimico dopo il trattamento

2. acque sotterranee ricarica aumentando

3. una maggiore qualità di superficie e acque sotterranee quando conservate mediante la purificazione naturale negli strati superiori del terreno rispetto ai processi di trattamento acqua generato

4. ridotta estrazione d'acqua dolce dai fiumi e falde acquifere

5. bonifica di sostanze nutritive

6. minore impatto da fossa settica e infrastrutture di impianto di trattamento

Le forniture di acqua sono limitate a sud-ovest di inscenarono il Medio Oriente, soprattutto in vista di una popolazione in rapida crescita, un forte imperativo esiste per l'adozione di tecnologie alternative dell'acqua.

I potenziali vantaggi economici di greywater riciclaggio tra cui:

1. può ridurre la quantità di acque reflue andando nella fogna o sistema di trattamento in loco.

2. può ridurre la domanda di acqua dolce, e il costo del consumo di acqua per uso domestico risulta significativamente ridotto quando persone ridurre l'uso di acqua dolce, alleviando la pressione delle risorse idriche globali.


Un paio di:Imparare a sviluppare il potenziale delle acque luride ulteriori informazioni IL prossimo Articolo:Qual è la differenza tra acque reflue domestiche e acque reflue domestiche?