I vantaggi delle vesciche liquide nel trasporto:

- Jul 15, 2019-

I vantaggi delle vesciche liquide nel trasporto:

1. La vescica liquida è notevolmente ridotta rispetto agli elevati costi di spedizione del serbatoio dell'olio.

2. La fornitura e la distribuzione di cisterne sono soggette a numerose condizioni, che spesso incidono sui normali piani di importazione ed esportazione dei clienti, associati a maggiori costi di trasporto e movimentazione dei traghetti interni, il che grava ulteriormente sui clienti. La vescica liquida non è influenzata da approvvigionamento, distribuzione, area e ambiente. Non vi è alcuna tassa per i traghetti interni, piccole dimensioni, trasporto conveniente, carico, scarico, alta efficienza e sicurezza.

3. il canone di locazione del serbatoio, la tassa di restituzione e la tassa di pulizia consentono inoltre al cliente di sostenere un onere economico eccessivo e la vescica liquida non ha il costo necessario, il che consente di risparmiare notevolmente il costo di spedizione per il cliente.

4. Relativamente al problema della fonte del serbatoio e della tensione della cabina del serbatoio del serbatoio, la camera d'aria liquida viene utilizzata per il trasporto. Non è necessario considerare la carenza di spazio e la fonte del serbatoio e il piano di importazione ed esportazione puntuale del cliente è ulteriormente assicurato e il costo operativo del cliente può essere ridotto.

车载水袋01

Un paio di:Quali sono le caratteristiche della vescica ad olio molle? IL prossimo Articolo:Lo sviluppo del business del biogas