bisogno di alcune cose da considerare quando ammollo semi

- Mar 15, 2018-

Vi diciamo ammollo i semi prima di piantare, ma vuoi saperne di più su di esso? Ecco alcune cose da considerare quando ammollo i semi.

* In primo luogo, che i semi sono più appropriati per l'ammollo?

Risposta è grande seeds.wrinkled semi. Semi con rivestimenti duri. Nell'orto, questo significa che piselli, fagioli, mais, zucche, zucca, anche bietole e beets.but alcuni più piccoli semi sono difficili da gestire una volta loro bagnato, come lattuga, ravanelli, carote e così so agricoltore non davvero bisogno anyway.maybe che ci chiedono se sementi di fiori bisogno di ammollo? Possiamo dirvi girasole, lupino, pisello odoroso e nasturzio prendere bene per ammollo.

soaking seeds barrel.jpg

* Come a mollo? Questo è il facile Conosci può mettere i semi nel serbatoio di acqua pieghevole per immersione. Si possono anche mettere i semi nel barilotto dell'acqua flessibile con chiusura a zip con acqua appena sufficiente a mantenere umido e quindi sigillato il sacchetto. Molti testi manuali giardino consigliamo di utilizzare acqua calda. Suggeriamo che si deve fare attenzione che l'acqua non può chiudere al punto di ebollizione, o semi sarà "cuochi" per mangiare se tenere acqua ad alta temperatura per così a lungo tempo, 55-60 gradi acqua calda riduce il tempo di macerazione, che significa che si dovrebbe prestare particolare attenzione.


* Quanto tempo in ammollo?

Come abbastanza a lungo per i semi a gonfiarsi ma non così a lungo? potrebbe cominciano a acida e marcire se vi immergete semi troppo a lungo. Pernottamento è di solito buona. Molte fonti consiglia di 8-12 ore e non più di 24 ore. Se si utilizza acqua calda, farà diminuire il tempo di macerazione. Noi abbiamo sempre voluto utilizzare acqua calda e iniziare l'immersione al momento di coricarsi, poi piantare semi di giardino al mattino.


Un paio di:Su semi di ammollo e salute IL prossimo Articolo:Conoscete i semi in ammollo prima di piantare?