Serbatoi di carburante liquido di stoccaggio morbido

- Sep 23, 2019-

I serbatoi di carburante liquido di accumulo vengono utilizzati principalmente per immagazzinare acqua, benzina, gasolio, carburante per jet, oli industriali e altre sostanze. È anche ampiamente usato nel campo della produzione di metano da carbone, ed è stato usato nello stoccaggio di fluidi per fratture in grandi giacimenti petroliferi. I serbatoi di carburante morbidi sono realizzati in tessuto con rivestimento in poliuretano (TPU) ad alta resistenza, resistenza al piercing, resistenza allo strappo e alle basse temperature, che vengono tagliati e saldati mediante sintesi ad alta frequenza o termica.

Caratteristiche di performance:

(1) Piegatura complessiva, tempi di distribuzione e prelievo brevi, alta efficienza, uso conveniente, facile da spostare e trasportare;

(2) Il corpo del serbatoio del combustibile liquido di accumulo morbido è ragionevolmente progettato, semplice, stabile nella struttura e di lunga durata.

(3)) Ha le caratteristiche di alta resistenza, leggerezza, non tossico e insapore, qualità dell'acqua non inquinante, resistenza all'invecchiamento, buona resistenza all'acqua e lunga durata.

Vantaggi dei serbatoi di carburante liquido di stoccaggio morbido:

(1) A causa del design ragionevole, può essere utilizzato nel campo della fratturazione del giacimento di petrolio, il che migliora l'efficienza del lavoro e riduce l'intensità di lavoro del personale e il rischio di incidenti durante il trasporto.

(2) Varie forme e colori possono essere personalizzati in base alle vostre esigenze.

Soft liquid storage fuel tanks

Un paio di:Vantaggi della camera d'aria pieghevole morbida IL prossimo Articolo:Camere d'aria di gomma di dimensioni commerciali