Serbatoio della vescica in gomma

- Aug 21, 2019-

Che cos'è il serbatoio di gomma della vescica dell'acqua?

La camera d'aria in gomma è un contenitore per il trasporto dell'olio che è legato da un nastro adesivo resistente all'olio. Viene utilizzato principalmente per trasportare carburanti come benzina e diesel. La camera d'aria in gomma ha le caratteristiche di leggerezza, pieghevole, resistente all'usura, anticaduta, forte adattabilità ambientale, trasporto conveniente e semplice utilizzo. Le porte di ingresso e uscita hanno un diametro interno di 36 mm, adatto per il riempimento con una pistola per ingrassaggio. La porta dell'olio della camera d'aria di gomma è sigillata con un bisello per garantire una tenuta dell'olio affidabile. La parete esterna della camera d'aria di gomma è trattata senza luce e ritardante di fiamma, e il suo colore è verde opaco, o altri colori.

I suoi parametri tecnici sono gli stessi dei parametri tecnici della camera d'aria in gomma da 20 litri.

Come usare il serbatoio di gomma della vescica dell'acqua?

Quando si riempie con una pistola per grasso. È necessario trasportare una camera d'aria di gomma (la camera d'aria di gomma non deve essere sollevata da terra). Il volume di riempimento non deve superare i 7 litri. Oppure sollevare la sacca d'acqua di gomma da terra, l'olio senza perdite di olio è la quantità massima di riempimento. Il riempimento di carburanti diversi deve essere contrassegnato di conseguenza. Si consiglia di riempire la stessa camera d'aria di gomma con un solo tipo di olio.

rubber water bladder tank

Come trasportare il serbatoio di gomma della vescica d'acqua?

1) Posizionalo direttamente nel bagagliaio dell'auto: prima rimuovi gli oggetti appuntiti all'interno dell'auto, e stendi un pezzo di nastro adesivo, tela, ecc. Cerca di avvicinarti alla parte anteriore dell'auto per evitare forature durante improvvise frenate.

2) Attaccare la mano al pannello laterale dell'auto con una corda attraverso la camera d'aria di gomma.

3) Posizionato nel telaio speciale della benna piatta del veicolo di trasporto.

Come riempire il veicolo di carburante nel serbatoio della vescica del carburante in gomma?

Quando si riempie il veicolo di olio, aprire prima il coperchio della porta dell'olio, sollevare la camera d'aria di gomma con una mano e tenere la maniglia inferiore con l'altra mano e riempire la porta di riempimento del carburante contro il serbatoio del carburante. Per un veicolo con una bocca del serbatoio profondamente sepolta nella carrozzeria del veicolo, i soffietti possono essere estratti dall'apertura di riempimento del serbatoio dell'acqua in gomma e avvitati sull'apertura di riempimento del carburante, e il soffietto viene inserito prima nella bocca del serbatoio, quindi il rifornimento è eseguita.

Riciclaggio di gomma del serbatoio della vescica dell'acqua:

La camera d'aria in gomma usata deve essere riciclata in tempo per un ulteriore utilizzo. Dopo aver scaricato la camera d'aria di gomma, avvitare il soffietto nella porta dell'olio. Può essere arrotolato o riposto nel seminterrato.


Un paio di:Sacca d'acqua in gomma e PVC resistente alla siccità IL prossimo Articolo:Serbatoi della vescica dell'acqua della cipolla di sollievo dalla siccità