Sistema di acquacoltura a ricircolazione RAS Fish Farm

- Dec 13, 2019-

Il sistema di acquacoltura a ricircolo (RAS) è una serie di processi di trattamento delle acque utilizzati per mantenere la qualità dell'acqua nelle operazioni di piscicoltura intensiva. Queste fasi del sistema di acquacoltura a ricircolo (RAS) vengono generalmente eseguite in sequenza o talvolta in serie.

Dopo aver lasciato il contenitore del pesce, l'acqua viene prima trattata come un solido, quindi entra nel biofiltro per la conversione dell'ammoniaca, seguita da degasaggio e ossidazione, di solito seguita da riscaldamento / raffreddamento e disinfezione. Ognuno di questi processi può essere realizzato utilizzando una varietà di metodi e attrezzature diversi, ma in ogni caso deve essere fatto per garantire che la crescita dei pesci e un ambiente sano siano massimizzati.

Il design RAS è progettato per la coltivazione di pesci / gamberetti giovanili. Il serbatoio di pesci con un diametro di 2 * h1.2m è la dimensione migliore per le specie ittiche con un funzionamento conveniente ma abbastanza grande da eseguire colture idroponiche a basso costo totale. La capacità idroponica totale di 16 acquari è di circa 50 m3, dotata di un sistema RAS di 50 m3 / ora, tra cui:

1. Filtro meccanico - alta filtrazione dello schermo;

2. Skimmer proteico: sia l'acqua dolce che l'acqua di mare sono efficienti;

3. Generatore di ozono - uso sicuro, nessun danno alle specie;

4. Biofiltro nitrificante - unità benna, gratuito (i clienti possono anche costruire biofiltro per risparmiare denaro

costo);

5. Biofiltro di denitrificazione;

6. Sterilizzatore a ultravioletti;

7. Unità di controllo della temperatura dell'acqua;

8. Pompa acqua e pompa aria;

9. Sistema di generazione dell'ossigeno;

10. Sistema di raccordo;

鱼池连接2鱼池连接1

Un paio di:Serbatoi gonfiabili a cuscino IL prossimo Articolo:Come scegliere migliori serbatoi di vescica per carburante flessibili?