Il contenitore di acqua potabile può aiutare la carenza d'acqua in Africa

- Aug 04, 2017-

Il sondaggio mondiale sull'acqua dice che la popolazione africana di 1/3 in Africa è carenza di acqua potabile, quindi abbiamo un grande mercato in Africa, forniamo un serbatoio di acqua potabile pieghevole da 10000 litri all'ONU per il mercato somalo, la vescica di stoccaggio di acqua potabile può fornire acqua potabile a condizione che le persone in emergenza o rifugiati. Nel frattempo possiamo anche fornire il porto d'acqua portatile al mercato africano.

water storage in africa.jpgneed irrigation water tank.jpg

I fiumi dell'Afica stanno affrontando una grande minaccia a causa del riscaldamento globale, il che si tradurrà in 1/4 del continente africano alla fine di questo secolo in una grave penuria d'acqua. Il rapporto ha rilevato che il canale nel continente africano era molto sensibile ai cambiamenti delle precipitazioni. Nell'Africa occidentale, anche un piccolo calo delle precipitazioni comporterebbe un calo dell'80% del flusso fluviale, che potrebbe portare a ciò che gli scienziati chiamano "rifugiati d'acqua".

women carry water by water tank.jpgfoldable water carrier.jpg

L'Africa ha 1/3 persone senza accesso all'acqua potabile ora, mentre quasi la metà degli africani è nauseata bevendo acqua sporca. E la questione delle risorse idriche potrebbe essere la causa scatenante di dispute o conflitti tra alcuni paesi africani. Molte donne e ragazze rurali nell'Africa sub sahariana e in altre parti del mondo devono percorrere diversi chilometri al giorno per trovare l'acqua. A causa del lavoro fisico, queste donne e questi bambini non hanno alcuna possibilità di ricevere istruzione, famiglia e lotta per la giornata.


Un paio di:Quali sono le caratteristiche dei serbatoi di stoccaggio dei cuscini? -backback dei nostri clienti IL prossimo Articolo:Serbatoio dell'acqua a cipolla pieghevole: un prodotto fantastico!