Caricabatteria portatile da 7 litri per motocicli

- May 24, 2017-

La carcassa del combustibile per motociclette è una sorta di contenitore portante di combustibile legato da un tessuto gommato resistente all'olio principalmente utilizzato per il trasporto e il riempimento di benzina, gasolio e combustibile. Il materiale è ignifugo, i suoi vantaggi sono leggeri in peso, compatti, resistenti all'usura, agli urti, ad elettricità antistatica adattabile all'ambiente, comodi da trasportare e facili da usare, ecc.

fuel bladder.png

La maniglia superiore e inferiore, nonché l'ingresso e la presa di olio sono strettamente collegati al corpo del sacchetto di carburante con una tenuta affidabile. L'ingresso e la presa dell'olio ha un diametro interno di 36 mm, adatto per l'ugello normale del camion di carburante o l'attrezzatura di riempimento per il carburante a carica. Il tappo dell'ingresso del carburante è collegato al corpo del sacchetto tramite l'anello adattatore per evitare di essere persi durante la movimentazione. Una patch resistente all'usura è attaccata all'angolo della borsa attraverso la sigillatura termica per evitare abrasioni precoce. Le porte di olio e le protezioni del sacco a olio morbido adottano la tenuta inclinata per garantire l'affidabilità. Dopo la finitura lucida del fuoco, la superficie esterna dei serbatoi del combustibile del motociclo è pieghevole in colore scuro o cremoso.

I parametri tecnici di jerry possono essere 7 come segue.

small fuel bladder.png

Riempire il combustibile nel carburante del motociclo È molto facile e normale l'ugello del camion di combustibile può essere utilizzato direttamente.

Benvenuti nel contatto con Sonia da sonia@softliquidtank.com

WhatsApp: +86 15229242032


Un paio di:Come trasportare carburante extra quando sei in motociclismo d'avventura? IL prossimo Articolo:Applicazione di serbatoi di carburante del cuscino nell'industria petrolifera