Imparare a sviluppare il potenziale delle acque luride ulteriori informazioni

- Mar 26, 2018-

Acque luride contiene una grande quantità di energia chimica (COD) ed energia termica (restante temperatura), e suo contenuto di energia potenziale può raggiungere 9 a 10 volte l'energia consumata dalle operazioni di trattamento delle acque reflue. La conversione di energia chimica e termica nelle acque di scarico possa essere effettivamente eseguita utilizzando tecniche convenzionali. Convenzionale dei fanghi anaerobico digestione e fonte d'acqua pompa di calore tecnologia può essere efficace. Tuttavia, l'apparentemente semplice e matura anaerobica digestione e acqua fonte pompa di calore tecnologia è molto limitato nell'industria di trattamento delle acque reflue della Cina, e non è popolare. Il motivo è che la tecnologia non è ovviamente il fattore primario. La mancanza di consapevolezza e comprensione della gestione del governo è il principale collo di bottiglia. La mancanza di efficace politiche e legislazione e sussidi economici limita lo sviluppo e l'utilizzazione delle acque reflue potenziali. Su questo tema, le pratiche e le esperienze di paesi sviluppati come l'Europa e gli Stati Uniti sono la pena di imparare e trarre insegnamenti da.

Molti paesi e regioni del mondo principalmente di promuovere lo sviluppo e l'utilizzazione delle acque reflue potenziali promuovendo lo sviluppo dell'energia pulita e rinnovabile.

Guidato da entrambi lo sviluppo di energie pulite e rinnovabili, Paesi come Europa e Stati Uniti ha cominciato a sviluppare e sfruttare le potenzialità delle acque reflue. Fra loro, i paesi dell'UE hanno preso il comando nel mondo sotto la direttiva quadro in materia politica.

La Svezia è uno dei primi paesi al mondo a riconoscere le questioni ambientali e formulare corrispondenti regolamenti ambientali. Nella dichiarazione di "Verso un oil-free paese nel 2020", Svezia si propone di diventare il primo paese al mondo a non utilizzare olio entro il 2020. Questa dichiarazione di azione anche direttamente promuove lo sviluppo del potenziale delle acque luride e lo prende ad una nuova fase.

Settore di generazione biogas potenza della Germania nell'Unione europea è da sempre leader mondiale, grazie al suo suono politiche di sostegno e tutela giurisdizionale effettiva. Indica che la trasformazione di energia in Germania entrerà in una nuova fase, e il suo ritorno sui benefici degli investimenti sarà interamente regolato dal mercato. La nuova legge di energia rinnovabile è entrato in vigore il 1° gennaio 2017. Invece di acquistare elettricità al governo-guida prezzo, utilizzerà l'offerta di mercato a pagare per le sovvenzioni. Le aziende più economico sarà in grado di ricevere sovvenzioni per nuovi impianti a questo prezzo.

L'Olanda è leader mondiale nella ricerca, sviluppo e applicazione di digestione anaerobica di reflui organici. Raccolta di risorse ed energia da acque reflue e dei rifiuti è un modello dell'economia circolare nei Paesi Bassi. Ha anche politiche corrispondenti e supporto legale.

Come uno degli Stati membri dell'Unione europea, Irlanda è relativamente in ritardo lo sviluppo del potenziale delle acque luride. Al fine di migliorare questa situazione, politiche e linee guida per l'utilizzazione dei fanghi di Irlanda hanno chiaramente indicato che oltre al suo uso come fertilizzante e ammendante, fanghi di depurazione possono essere considerato come una risorsa preziosa per il suo contenuto di alta energia. Il piano prevede di aumentare il recupero dell'energia di fanghi.

Proprio ordinamento giuridico indipendente supporta lo sviluppo del potenziale delle acque reflue più di paesi dell'UE anche se la Svizzera non è incluso in Stati membri dell'UE. Il quadro di fornitura di energia è stato costruito su una macro scala, e l'uso di cascami di calore da impianti di trattamento acque reflue è stato specificato e standardizzata da un punto di vista microscopico.

Gli Stati Uniti ha usato la forma di legislazione per fare richieste sulla percentuale di energia e ha raggiunto significativi risultati.

Fin da aprile 2001, Australia necessari specifici acquirenti di energia elettrica a presentare certificati statutari per ottenere elettricità annua per promuovere lo sviluppo delle energie rinnovabili.

 


Un paio di:Che cosa è grigio nella nostra vita? IL prossimo Articolo:Il vantaggio di riutilizzare le acque grigie