Istruzione del serbatoio flessibile della vescica di stoccaggio dell'acqua grigia

- Jun 13, 2017-

Queste istruzioni si applicano al serbatoio grigio flessibile della vescica per l'acqua nera.


Cosa c'è il serbatoio dell'acqua nera?

Un serbatoio dell'acqua nera è utilizzato solo per la raccolta dei rifiuti di toletta.

La capacità di un serbatoio di scarico non può mai essere troppo grande.

La capacità deve essere calcolata usando la quantità di acqua di lavaggio (acqua esterna) utilizzata dalla toilette. Reckon su 7 a 14 litri di acqua nera per persona al giorno.

Utilizzare solo carta igienica idrosolubile per prevenire blocchi inutili.

NB: Gli asciugamani e tamponi sanitari nel WC e nel serbatoio dell'acqua nera causano sicuramente blocchi.

Eliminare un blocco è un lavoro spiacevole, assicurati di avere un paio di guanti di gomma a bordo.


Odore del serbatoio dell'acqua nera

Gli sgradevoli odori causati dalle feci saranno prodotti in ogni serbatoio dell'acqua nera. L'uso di acqua di mare per la lavata aumenterà l'odore. Le alghe in acqua di mare producono anche odori sgradevoli.

È possibile aggiungere additivi particolari ai serbatoi d'acqua per ridurre l'odore, chiamati deodoranti per serbatoi. Un modo semplice per ridurre l'odore è l'utilizzo di soda di lavaggio, che pulisce e sterilizza.

I tubi flessibili, i raccordi del tubo flessibile, i serbatoi, le coperture del serbatoio, ecc., Possono anche provocare un fastidioso odore, quindi effettuare un controllo regolare dell'intero sistema.

connection of grey water tank.png

Come rendere vuoto il serbatoio acqua nera flessibile?

L'acqua di scarico più lunga rimane nel serbatoio, maggiore è la resa dell'odore, quindi non lasciare inutilmente un serbatoio dell'acqua di scarico. Spegnere il serbatoio una volta alla settimana, o quando possibile.

Il serbatoio può essere pompato vuoto in due modi:

* Un sistema di pompaggio sul molo è collegato al tappo del serbatoio. Questo vuol svuotare il serbatoio.

* Una pompa a bordo della nave pompava l'acqua di scarico attraverso il coperchio della piattaforma e un tubo collegato ad essa. Questa pompa dovrebbe avere un passaggio di 38 mm di diametro est.

Durante la tua assenza quando i lavandini, i lavabi, le docce, ecc. Non vengono utilizzati da molto tempo, l'acqua nelle curve a S, montata come trappola di odore nei tubi di scarico, si evaporerà. Ciò porterà ad un odore di odore. Così mettere i tappi in tutti i canali di scarico quando la nave non è in manutenzione per un lungo periodo di tempo.


Come pulire il serbatoio dell'acqua nera?

Pulire l'interno del serbatoio con acqua e un buon detersivo per l'igiene, utilizzare l'aceto domestico quando ci sono depositi in scala. Rientrare il serbatoio con acqua del rubinetto pulita.


Un paio di:Come gestire il serbatoio d'acqua grigio pieghevole? IL prossimo Articolo:Estinguere il fuoco da un serbatoio flessibile ad acqua