Come funziona la sacca per l'acqua?

- May 19, 2019-

Al momento, la maggior parte delle persone ha familiarità con la sacca di conservazione dell'acqua, che ha anche portato grande convenienza nelle nostre vite. Oggi, introdurrò i motivi per cui la sacca di conservazione dell'acqua può immagazzinare acqua.


Il prodotto del sacchetto di immagazzinamento dell'acqua è determinato dal suo principio. Poiché il materiale polimerico utilizzato nella camera d'acqua può formare un film di rivestimento continuo completo dopo l'essiccazione. È un film di rivestimento relativamente completo, c'è ancora una lacuna. L'acqua in natura è in uno stato associativo e dozzine di molecole d'acqua sono collegate da legami idrogeno per formare un grande gruppo molecolare. È estremamente difficile se il gruppo molecolare vuole passare attraverso la fessura polimerica della vescica dell'acqua.


Quello di cui parliamo sopra è il motivo per cui la vescica dell'acqua può immagazzinare acqua. In generale, i rivestimenti a base di solvente tendono ad avere migliori proprietà di conservazione dell'acqua rispetto ai rivestimenti di emulsione. I sacchetti di conservazione dell'acqua a base di solventi possono contare su molecole di polimeri per accumularsi in un film durante l'evaporazione del solvente e le molecole sono strettamente legate e hanno meno vuoti.


La vescica dell'acqua si basa sulla fusione tra le particelle di emulsione per formare un film, ma lo spazio molecolare della formazione del film è grande e il film di rivestimento è relativamente lento. Sebbene funzionalmente, esiste una chiara tendenza funzionale tra le due camere d'aria. Tuttavia, poiché le camere d'aria a base di solventi sono dannose per il corpo umano e l'ambiente durante la produzione e la lavorazione, vengono generati un gran numero di pericoli, il che limita l'applicazione delle camere d'aria a base di solvente.


water tanks for irrigation 2


In generale, entrambi i tipi di camera d'aria hanno i loro vantaggi e svantaggi e gli utenti sono liberi di scegliere. Spero che la breve introduzione di cui sopra possa aiutarti. Se hai altre domande, non esitare a contattarci.

Email: admin@softliquidtank.com



Un paio di:Perché le piscine gonfiabili stanno diventando così popolari? IL prossimo Articolo:Qual è la migliore piscina gonfiabile?