Come usare la custodia in gomma per l'acqua?

- Jun 27, 2019-

La sacca d'acqua in gomma è anche una sorta di serbatoi d'acqua pieghevoli per lo stoccaggio temporaneo dell'acqua. È realizzato con un materiale più sottile e leggero di qualsiasi camera d'aria di gomma ma molto più forte di quanto si possa immaginare.

Il metodo di utilizzo del sacchetto di stoccaggio dell'acqua in gomma:

1. Distribuire la sacca d'acqua sulla piattaforma richiesta e prestare attenzione a che non vi siano oggetti appuntiti sulla piattaforma, in modo da non danneggiare la sacca d'acqua in gomma.

2. Se l'altezza della sacca d'acqua supera i 2 metri, deve essere rinforzata con sacche di sabbia (o altri mezzi come ponteggi) attorno alla sacca d'acqua di gomma in base alle dimensioni del prodotto, in modo da ridurre la pressione laterale della sacca d'acqua di gomma ed evitare lo scoppio e il rotolamento della sacca d'acqua.

3. Utilizzare la pompa dell'acqua o l'acqua del rubinetto, collegare il tubo dell'acqua alla valvola di ingresso del sacchetto dell'acqua, aprire la valvola di ingresso dell'acqua e l'interruttore della valvola di scarico e rimuovere l'aria nel sacchetto dell'acqua. Inizia a riempire l'acqua, quindi chiudi le valvole di aspirazione e di scarico dopo che la sacca d'acqua si è riempita.

4. Usare la sacca d'acqua per evitare che chiodi o oggetti appuntiti duri possano forare la sacca d'acqua di gomma. In caso di graffi, utilizzare la mola o la lima di legno per lana, pennello e acqua per coprire il panno di gomma per la riparazione. È meglio usare la colla raccomandata dal produttore per riparare la sacca d'acqua e metterla in posizione per un tempo adeguato per il riutilizzo.

5. Dopo l'uso, piegare la sacca d'acqua e metterla nella stanza per evitare la luce solare. Se non capisci l'uso della sacca d'acqua in gomma, non esitare a contattarci o semplicemente chiamare.

Tel.:86-29-88369398/13201555591

E-mail: connie@softliquidtank.com



Un paio di:Serbatoi di stoccaggio dell'acqua a forma di cuscino utilizzati per lo stoccaggio, il trasporto, l'irrigazione IL prossimo Articolo:Come raccogliere l'acqua piovana in modo naturale e come usarla