Come usare una piscina gonfiabile?

- May 16, 2019-

Come far saltare in aria la piscina gonfiabile?

Gonfiare una piscina gonfiabile richiede un dispositivo che abbia un compressore in grado di soffiare aria nei lati della piscina. Qui ci sono 3 modi per gonfiare Blow-Up la tua piscina gonfiabile.

1, pompa elettrica

L'elettropompa è azionata da energia elettrica e ha un'elevata efficienza di gonfiaggio. È adatto per prodotti gonfiabili di medie e grandi dimensioni. La normale piscina gonfiabile ha bisogno solo di 3-5 minuti.

Utilizzo: Le elettropompe hanno generalmente tre dimensioni di ugelli, che sono adatte per prodotti gonfiabili di grandi, medie e piccole dimensioni. In base alla porta di gonfiaggio del corpo vasca, selezionare l'ingresso aria corrispondente all'ingresso dell'aria per il gonfiaggio. Se l'elettropompa è calda, si consiglia di interrompere il gonfiaggio. Dopo che l'elettropompa si è raffreddata, viene gonfiata. Inoltre, l'elettropompa può essere utilizzata anche per il pompaggio e lo sgonfiaggio del prodotto gonfiato.

2, pompa a pedale

La pompa a pedale viene azionata manualmente e l'efficienza di gonfiaggio è generale. È adatto per prodotti gonfiabili di piccole e medie dimensioni. Per utilizzare la pompa a pedale ci vogliono più di 30 minuti per la normale piscina gonfiabile.

Come usare: Non usare una forza eccessiva quando si usa la pompa a pedale per gonfiare. È necessario applicare anche la forza. Durante il processo di gonfiaggio, l'ugello dell'aria si apre e deve essere reinserito.

3, pompa a mano

La pompa manuale è azionata manualmente, con un basso livello di gonfiaggio e basso prezzo ed è adatta per piccoli prodotti gonfiabili. Non raccomandato per piscine gonfiabili.

I tre metodi di inflazione di cui sopra sono semplici e facili da usare. Si consiglia la piscina gonfiabile di utilizzare una pompa elettrica per gonfiare. Il tempo di gonfiaggio complessivo richiede solo 3-5 minuti, risparmiando tempo e fatica. Dopo l'uso, può essere utilizzato anche per il pompaggio di lavoro nella piscina gonfiabile per facilitare lo stoccaggio della piscina. La pompa a pedale impiega 30-45 minuti. Si consiglia agli utenti che desiderano esercitare l'inflazione di prendere in considerazione la scelta. Le pompe manuali richiedono molto tempo e molta manodopera e non sono consigliate.

Metodo di rilascio dell'acqua di piscine gonfiabili

1. Drenaggio inferiore: aprire la porta di scarico inferiore. Questo metodo è adatto per esterni all'aperto, e le tubazioni dell'acqua esterne possono essere scaricate dal tubo di scarico inferiore.

2. Drenaggio laterale: utilizzare il tubo di scarico esterno, aprire il drenaggio dello scarico di scarico laterale, questo metodo è adatto per interni o dove è richiesto un drenaggio pulito.

PS: la piscina portatile con doppio drenaggio può utilizzare contemporaneamente due scarichi per il drenaggio e il drenaggio è più comodo e veloce.

Come riparare la piscina gonfiabile?

1. Scaricare l'acqua rimanente nella piscina, aprire la valvola dell'aria e rilasciare il gas nella camera del bordo per facilitare la pulizia della piscina.

2. Taglia una patch. È meglio essere 3 volte la dimensione dell'area danneggiata. Si consiglia di tagliarlo in un cerchio.

3. Fai il trattamento di primer. Pulire l'area riparata e riparare i cerotti e applicare uniformemente colla speciale, utilizzare un asciugacapelli o asciugare all'aria fino a quando non è appiccicoso.

4. Fai il trattamento con la colla. Applicare la colla all'area in cui è stata appena applicata la colla e fare lo stesso trattamento fino a quando non è appiccicoso.

5. Allineare il cerotto con l'area riparata, attaccare lentamente il cerotto e appiattirlo. Va notato che le bolle dovrebbero essere evitate quando si incolla, altrimenti l'attaccamento non sarà forte.

6. Infine, posizionare il corpo della piscina su un terreno piano e premerlo con oggetti pesanti per 24 ore.

Dove comprare piscine gonfiabili

We Rainbow è un fornitore di piscine gonfiabili professionali da oltre 12 anni. Non esitate a contattarci se avete qualche domanda sulle piscine gonfiabili.

Email: admin@softliquidtank.com


Un paio di:Perché utilizziamo le vesciche del serbatoio del letto del camion a caduta IL prossimo Articolo:Come risparmiare acqua piovana per un uso multiplo?