Come prevenire incendi boschivi in Francia?

- Mar 20, 2018-

La Francia ha un fuoco di foresta che è difficile da estinguere sulla costa del Mediterraneo a causa del clima asciutto estivo ogni anno e il vento del Nord chiamato Mystrato che è spazzato via di volta in volta. Di conseguenza, le attrezzature antincendio dei vigili del fuoco francesi sono particolarmente completa. La sede di antincendio nazionale francese si trova a Parigi, ma il ramo più importante si trova nella provincia di costa sul Mar Mediterraneo.

Non ci sono specialmente molti vigili del fuoco a Coast Province con più di 1.000 persone a causa di frequenti incendi nelle foreste lungo la costa mediterranea, inoltre, le attrezzature di questa squadra antincendio sono particolarmente moderna, tra cui più rispetto a 20 canadese-fatto i vigili del fuoco progettato specificamente per estinguere gli incendi boschivi.

66.png

Secondo le informazioni da vigili del fuoco francesi, è in genere solo 3-4 minuti per un aereo antincendio per tornare da un luogo non lontano da acqua. Se ci sono 10 vigili del fuoco partecipando ai combattimenti ogni volta, ci saranno 1.000 tonnellate di ricambiare 10 volte, e 10.000 tonnellate di acqua evapora nel fuoco 100 volte. Il fuoco della foresta si spegne presto. Per questo motivo, la foresta sulle rive del Mar Mediterraneo, nonostante i numerosi incendi, raramente dura più di un giorno.

77.png

Il buon effetto dei vigili del fuoco francesi nella foresta di estinzione incendi, si può dire di essere dovuto interamente all'acquisto di aeromobili in Canada. Francia ha acquistato un gruppo di tali aeromobili da Canada più di 20 anni fa per estinguere l'incendio nella foresta sulla costa mediterranea. Negli ultimi anni, la Francia ha anche alcuni dei velivoli da trasporto vecchio della seconda guerra mondiale convertiti in aerei antincendio e si unì i vigili del fuoco nella regione mediterranea.


Francia ha lanciato anche un elicottero antincendio come una "forza speciale" per partecipare all'antincendio nella foresta mediterranea dal 1997, questo è l'elicottero a forma di scoiattolo. unoSerbatoio di acqua flessibile di Cinaè stato aggiunto sotto la fusoliera dell'elicottero ed era posizionato tra i due carrelli di atterraggio. Il serbatoio è una forma piatta e rettangolare con un tubo di aspirazione che sporge dal basso a sinistra. Ogni volta che l'acqua fino a 700 kg. Gli elicotteri possono utilizzare qualsiasi fonte di acqua naturale in caso di incendio di foresta. Vola verso la superficie dell'acqua per mantenere un volo di dimora. Allo stesso tempo, inserisce il tubo di aspirazione in acqua. Quando è pieno, si può volare al fuoco per spegnere l'incendio.


Un paio di:Come Grecia antincendio? IL prossimo Articolo:Come i paesi sviluppati in paesi stranieri a combattere gli incendi boschivi?