Come antincendio al forest negli Stati Uniti?

- Mar 21, 2018-

Il fuoco distrugge quasi 24 milioni ettari di foresta negli Stati Uniti ogni anno, causando miliardi di dollari in perdite e spendendo centinaia di milioni di dollari per estinguere gli incendi boschivi. Con lo sviluppo della scienza e della tecnologia, metodi per affrontare gli incendi boschivi sono rapidamente migliorando. L'attrezzatura dei vigili del fuoco moderni ha ampliato e non è più soltanto un'ascia e pala. Esso comprende anche satelliti, stazioni meteo solare, rilevatori automatici di fulmini e computer che possono prevedere con precisione il fuoco. Questi metodi di high-tech possono determinare effetti topografici, infiammabilità vegetativo e fiamma anche cambiamenti con il tempo. Renig ufficiale US Land Authority ha detto che la precedente risposta al fuoco veniva quasi sempre da forti emozioni desiderose di salvare il fuoco e spesso pagato per questo. In passato, velivoli erano frequentemente in volo in cerca di un incendio; Ora, l'aereo può volare direttamente verso il luogo dove si è verificato il colpo di fulmine.

helicopter firefighter with water tank.png


Allo stato attuale, un computer presso il centro di prevenzione incendio Joint è legato alla 33 rilevatori montati su alte colonne intorno gli Stati Uniti occidentali per tenere traccia di tempeste e segnalare con precisione la posizione di fulmini (il 75% degli incendi occidentali sono stati causati da un fulmine). Questi rivelatori non solo il centro di aiuto coordina le risorse di protezione nazionale del fuoco, ma anche aiuta a predicono la prossima area problematica.

88.png

Il governo degli Stati Uniti si sta espandendo continuamente il suo sistema antincendio. Nel 1985, ha cominciato a inserire informazioni in una rete di computer denominata "Iniziale fuoco Management System", che può essere contattato con 50 uffici di prevenzione incendi in Occidente tramite terminali. I ricercatori hanno anche progettato un programma per computer chiamato "comportamento" che utilizza la velocità di masterizzazione, umidità, velocità del vento e pendenza del terreno per prevedere la velocità, percorso, intensità e anche l'altezza del fuoco in un incendio nella foresta. Il primo esperimento di "comportamentale" è stato condotto su incendio boschivo presso la riserva naturale di Yamaguchi 1984 in Montana. Anche se il fuoco minaccia un casinò e la zona residenziale, il fuoco di estinzione metterà i vigili del fuoco in un ambiente estremamente pericoloso. Attraverso analisi probabilistica, "comportamento" predice che naturalmente brucerà e incendio boschivo si auto-spegne nel deserto. Come previsto, il pericolo è passato, salvataggio antincendio costi da $750.000. 

Negli Stati Uniti, il dipartimento forestale del Ministero dell'agricoltura non solo possiede 146 speciali aerei antincendio e lotta contro l'incendio, ma ha anche un accordo con l'aeronautica e 160 jet privati. Una volta che aerei delle compagnie aeree non possono soddisfare le loro esigenze, saranno finanziate da loro aerei. Negli Stati Uniti ha anche appositamente addestrato un gruppo di aviazione dei vigili del fuoco di paracadute. Gli incendi si sono verificati in un punto qualsiasi, e il servizio di foresta è stato in grado di mobilitare migliaia di vigili del fuoco al fuoco sito entro un giorno.

 

 


Un paio di:Come Canada antincendio nella foresta? IL prossimo Articolo:Come Grecia antincendio?