Come raccogliere l'acqua piovana in modo naturale e come usarla

- Jul 01, 2019-

Al fine di proteggere l'ambiente e risparmiare acqua, le persone vogliono sempre più raccogliere l'acqua piovana e utilizzare l'acqua piovana all'interno. Con l'approvvigionamento idrico mondiale in calo di anno in anno, la raccolta dell'acqua piovana naturale è un modo eccezionale per la Madre Terra di trattare ed essere responsabile dell'ambiente. Puoi anche sperimentare costi d'acqua ridotti e impronta di carbonio!

Come raccogliere l'acqua piovana?

Botti di raccolta acqua piovana. La raccolta dell'acqua piovana mediante botti di pioggia / secchi è probabilmente il metodo più comune di raccolta dell'acqua. Puoi trovare la canna nel negozio di articoli per la casa locale o su Internet. Sono realizzati in plastica e hanno dimensioni diverse. Se ti capita di avere molta pioggia, scegli un secchio per pioggia pesante e assicurati che ci sia un coperchio sulla parte superiore del secchio per impedire alle zanzare, agli animali e ai bambini di uscire.

细节5

Posizionare le CANNE DI RACCOLTA DELL'ACQUA sotto l'ugello sotto lo scarico. Questo assicura che l'acqua dal tetto penetri nella canna. Il vantaggio dei rainbuckets è che hanno uno sfiato nella parte inferiore e l'acqua piovana può defluire. Basta riempire il contenitore più piccolo o collegare il tubo flessibile all'ugello.

Sistema di raccolta dell'acqua piovana. È inoltre possibile installare un sistema di raccolta dell'acqua piovana costituito da grandi serbatoi sotterranei. Quando piove, l'acqua viene indirizzata al serbatoio. Quindi, quando è necessaria l'acqua piovana, c'è un filtro e una pompa che possono pompare l'acqua in base alle proprie esigenze. Questo tipo di sistema di raccolta è molto più costoso e deve essere installato da professionisti.

Usa altri collezionisti. Puoi raccogliere l'acqua piovana in modo naturale utilizzando ciò che hai già a casa (come secchi, piscine per bambini, irrigatori, ecc.). Basta riempirli di pioggia e usare l'acqua in breve tempo. Se il tempo di attesa è troppo lungo, le zanzare possono riprodursi, quindi devono rimanere senza acqua in pochi giorni.

Utilizzato per l'acqua piovana

Puoi usare l'acqua piovana a casa e nei dintorni. Molte persone lo usano per innaffiare giardini e piante. Puoi anche usarlo per docce, lavaggi auto, lavanderia o diserbo.

细节5

Opzione

La raccolta dell'acqua piovana può fare una varietà di cose. Per gli incanalamenti, le catene da pioggia in rame aggiungono elementi decorativi al processo. Ruotano verso il basso dallo scarico alla canna, aggiungendo solo pochi talenti al processo. Puoi anche creare un giardino con acqua piovana, che puoi usare per innaffiare il tuo giardino.

È una buona idea raccogliere l'acqua piovana in modo naturale. È possibile utilizzare acqua libera dal cielo. Scoprirai che tale intraprendenza non solo aiuta la Madre Terra, ma riempie anche il tuo cuore di emozione.


Un paio di:Come usare la custodia in gomma per l'acqua? IL prossimo Articolo:Sacca per vescica in gomma