Come pulire tessuto in tela cerata con rivestimento in PVC?

- Apr 22, 2019-

Dopo un lungo periodo di utilizzo, i teloni rivestiti in PVC, come i teli impermeabili, sono sempre spruzzati di fango, macchie, grasso e altro sporco. Poiché i tessuti di tela cerata con rivestimento in PVC sporco non lasciano un buon aspetto, ci vuole tempo e fatica per lavare tessuti di grandi dimensioni o spessore, ma gettarli via può essere un enorme spreco, che può essere un po 'fastidioso quando si maneggiano i tessuti. Se controlli alcuni metodi di pulizia, i tessuti per l'aria sporca potrebbero non infastidirti.


1. Se gestisci una grande società di noleggio di teloni, è consigliabile acquistare attrezzature per la pulizia professionale, che possono migliorare l'efficienza di pulizia e accelerare la frequenza di utilizzo.


2. Lavatrice. Le macchine lavacristalli rotative utilizzate da addetti alle pulizie in grandi luoghi come centri commerciali o ospedali, in combinazione con detergenti professionali, possono aiutarti a rimuovere le macchie più resistenti su teloni di tela cerata con rivestimento in PVC.


3. Se hai una piccola quantità di cerata e strumenti semplici, puoi usare una scopa, un secchio, poi mettere un detergente, pulire il pavimento e pulire il telo.


4. Se il nastro biadesivo o trinciato è attaccato ad un telone rivestito in PVC, può essere pulito con un disincrostante per asfalto o un detersivo professionale per pulire lo sporco pesante.


Un paio di:Serbatoio liquido morbido per acqua e gas IL prossimo Articolo:Come pulire una vescica per l'immagazzinamento dell'acqua?