Come pulire il laghetto per pesci in PVC pieghevole

- Jun 10, 2019-

Il laghetto per pesci pieghevole in PVC è un laghetto mobile composto da staffe in acciaio e tessuto in PVC.

Se il responsabile della piscina per pesci non è in grado di pulire e disinfettare in tempo a causa della pioggia improvvisa o del treppiede, il cloro residuo nell'acqua di solito non raggiunge lo standard, quindi il pH dell'acqua diminuirà e batteri e alghe otterranno l'ambiente per la crescita.

Spore e microrganismi nell'aria portano le alghe nell'acqua nella piscina dei ponteggi.

Tuttavia, quando la piscina estiva ha una temperatura dell'acqua relativamente alta (di solito 28-30 gradi), i batteri e le alghe si moltiplicano, facendo sì che l'acqua della piscina diventi verde in un breve periodo di tempo, la qualità dell'acqua si deteriora e il tessuto della piscina diventa molto scivoloso.

Collapsible PVC Fish Pond

Come pulire il laghetto?

Di solito possiamo prendere le seguenti misure per problemi di qualità dell'acqua:

Inizialmente, il solfato di rame dovrebbe essere aggiunto all'acquario di stagno per pesci pieghevole e la quantità di rame dovrebbe essere aggiunta 1-2 volte dopo la pioggia. Questo perché, di solito, ci sono poche alghe sul telaio flessibile, ma dopo che l'acqua diventa verde, esisteranno molte alghe.

Quindi devi aggiungere abbastanza alghe (solfato di rame) per uccidere completamente le alghe. Dopo aver aggiunto l'algaecide (solfato di rame), il sistema di circolazione dovrebbe essere aperto per renderlo il più uniforme possibile nell'acqua della piscina dell'acquario.

In generale, il pH dell'acqua nella piscina con laghetto flessibile sarà sicuramente basso dopo la pioggia e dopo l'uso del disinfettante con acido tricloroisocianurico. Pertanto, il regolatore può essere aumentato solo usando il ph (liscivia).

Inoltre, per aumentare il pH dell'acqua, il metodo di calcolo prevede l'aggiunta di 10 kg per 1000 metri cubi di acqua, aggiungendo 1 grado di aggiunta.

Collapsible PVC Fish Pond

Come affrontare l'odore del laghetto per pesci in PVC pieghevole?

Gli stagni di pvc di pesce possono essere aggiunti all'acqua solfato di potassio diidrato di alluminio.

L'allume, noto anche come peonia bianca, stronzio di potassio, stronzio di alluminio e potassio, è un doppio sale di solfato di potassio e solfato di alluminio contenente acqua cristallina.

Aggiungi 1 litro di acqua all'allume 750mg, che ha acqua pulita e effetto di sterilizzazione. La differenza nella quantità di acqua aggiunta può influire sulla luminosità dell'acqua.

Usare l'allume per pulire l'acqua è il solito metodo usato in campagna. Il motivo è che l'allume può ionizzare due tipi di ioni metallici nell'acqua. Al3 + è facilmente idrolizzato per formare un idrossido di alluminio colloidale Al (OH) 3: Il colloide di idrossido di alluminio ha una forte forza di adsorbimento ed è possibile adsorbire le impurità sospese nell'acqua e causare accumulo per rendere l'acqua limpida. Pertanto, l'allume è un agente depuratore d'acqua migliore.

Quanto sopra è il metodo di trattamento per la piscina del laghetto in pvc, spero che possa aiutarti anche tu. Se vuoi sapere maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

E-mail: admin@softliquidtank.com


Un paio di:Quali sono gli usi del pool di parentesi? IL prossimo Articolo:Serbatoi della vescica per acqua potabile