Come pulire una vescica per l'immagazzinamento dell'acqua?

- Apr 27, 2019-

La sacca d'acqua è un ottimo contenitore e la pulizia è molto semplice. Il modo migliore per prendersi cura del proprio serbatoio è pulirlo con sapone o altro detergente e acqua e asciugarlo.

Metti una piccola quantità di detersivo nel sacchetto e inietta mezzo sacchetto d'acqua, quindi aggiungi una bocca. Afer, puoi scuoterlo vigorosamente, che può generare molta schiuma, agitare per alcune volte. Quindi è necessario scaricare l'acqua, quindi pulirla con acqua per diverse volte fino a eliminare la schiuma.

Si noti che i produttori di sacchi di stoccaggio dell'acqua non devono utilizzare il bicarbonato di sodio, che è facile da causare l'odore.

Il rubinetto dell'acqua, prima estraetelo dal tubo dell'acqua, quindi estraete la valvola dell'acqua gialla. Si prega di utilizzare un batuffolo di cotone e uno spazzolino da denti per raccogliere lo spirito di lavaggio per la pulizia.

Fare attenzione, la scanalatura all'interno non può essere ignorata, utilizzare acqua pulita dopo la pulizia per diverse volte.

Il tubo dell'acqua, se lo sporco è solo all'uscita, allora è bene trovare un bastone di bambù. Se è necessario pulire l'intero tubo, trovare lo stesso filo, arrotolare il cotone e portare il detersivo in base alla quantità indicata. Inoltre, puoi anche usare un asciugamano o una striscia di stoffa per la pulizia.

Se non lo si utilizza per un po 'di tempo dopo aver pulito la camera d'aria, il sacco di raccolta dell'acqua deve essere asciugato. Inoltre, è necessario controllare l'umidità e mantenere la camera d'aria in uno spazio ventilato e aperto non affollato.

Clean Water Bladder


Non esitare a contattarci se si desidera conoscere maggiori informazioni sulla sacca di stoccaggio dell'acqua: admin@softliquidtank.com

Un paio di:Come pulire tessuto in tela cerata con rivestimento in PVC? IL prossimo Articolo:Come usare la vescica del combustibile portatile in sicurezza?