Come scegliere e installare il barile antipioggia pieghevole?

- Apr 28, 2019-

Immagina il cantiere più rispettoso dell'ambiente: arbusti, fiori ricchi, un'oasi virtuale, non importa quanto sia caldo o secco il tempo. Forse vuoi lavare la tua macchina ogni settimana. Forse hai iniziato a pensare alle bollette dell'acqua. Con la botte di pioggia, puoi raccogliere acqua extra. Con anche le pi semplici tazze per la raccolta della pioggia, puoi raccogliere l'acqua proteggendo le risorse naturali, rendendo la botte di pioggia una scelta sensata che sia economica ed ecologica. Ecco le basi per la scelta e l'utilizzo di un nuovo secchio pioggia.


La maggior parte dei barili di pioggia residenziali sono alcuni eleganti contenitori di grandi dimensioni (almeno da 40 a 50 galloni). Forato e dotato di accessori semplici ed economici come le docce. Questo è un concetto originale.

Perché usiamo i barili di pioggia per raccogliere l'acqua piovana?

1. Salvare la bolletta dell'acqua. Secondo l'Environmental Protection Agency, l'acqua del prato e del giardino rappresenta circa il 40% del consumo di acqua delle famiglie durante le vacanze estive. L'acqua piovana può essere utilizzata solo per ridurre le cariche idriche.

2. Proteggi le risorse naturali. Si stima che i proprietari di abitazione medi nell'Atlantico centrale possano risparmiare 1.300 litri d'acqua durante l'estate.

3. Ridurre l'erosione del suolo e la perdita d'acqua. Le forti piogge creano problemi in molte aree a causa di sovraccarichi lungo i corsi d'acqua, condutture di acqua piovana e fognature e inondazioni di proprietà.


collapsible rain barrel


Come scegliere un barile di pioggia giusto?

Quando si tratta di scegliere il secchio della pioggia, la maggior parte di essa può essere attribuita alle preferenze personali. Prima di risolvere qualsiasi specifico secchio pioggia, considera le tue opzioni. I secchi per la pioggia sono disponibili in una varietà di materiali, stili e persino opzioni decorative. Li troverete nei negozi di ristrutturazioni per la casa e nei negozi di articoli da giardino e nei negozi online. Il governo locale potrebbe persino offrire un deposito a basso prezzo per le precipitazioni piovose come parte del programma locale di conservazione delle risorse idriche e delle risorse idriche.

Mentre osservi il secchio pioggia, considera le caratteristiche, come la forma del secchio, e in che modo combacerà con la tua proprietà. Cosa vuoi, o qualcosa di carino, che si fonderà con l'ambiente circostante? Che secchio di pioggia dimensioni vuoi? Puoi persino collegare una serie di secchi per catturare più acqua insieme.

I secchi per la pioggia possono essere realizzati con diversi materiali. Puoi persino costruire il tuo secchio della pioggia:

La plastica, questi sono popolari perché sono economici, leggeri e disponibili in una varietà di forme e colori, ma i secchi in plastica hanno uno svantaggio. Il sole e il tempo si deteriorano più rapidamente rispetto alla plastica di altri materiali. Sono anche più propensi a rovesciare un contenitore più pesante. Prova a riciclare secchi di plastica e scegli un modello ecologico.


Installa il tuo secchio pioggia / barile

Considera l'area in cui devi tenere ferma la quantità di secchio pioggia e la forma del terreno in quella posizione. Più stabile è il terreno o migliore è il passaggio. Sebbene sia possibile utilizzare un blocco rigido costituito da blocchi di cemento, una piattaforma di legno, mattoni o materiale simile, se il terreno stesso si trova su una collina, è necessario installarlo orizzontalmente prima del secchio pioggia.

Considera il tuo materiale di copertura. Se stai raccogliendo l'acqua piovana da un tetto di rame, le scaglie di zinco del tetto per inibire la crescita di alghe e muschi, sostanze chimiche simili trattano qualsiasi materiale di copertura che l'acqua può contenere. Non usare mai questa acqua nelle piante alimentari. Per scoprire quali sostanze chimiche potrebbero nascondersi nella tua pioggia, considera di averlo testato.

Installa il downpipe. Scegli tra una varietà di opzioni di connessione a seconda della tua situazione. Alcuni proprietari di case tagliano le fessure e le fanno scorrere nel secchio, mentre è installato un altro ingranaggio sterzo. Lo sterzo è simile a un tubo di scarico che presenta una piccola scanalatura. Se si sceglie di accorciare il downpipe, sarà necessario espanderlo nuovamente quando si passa il secchio invernale.

Collapsible Rain Buckets

Usa il secchio della pioggia

1. Segui alcuni semplici consigli per mantenere il tuo secchio pioggia liscia.

2, l'aggiunta di candeggina è sufficiente per combattere le alghe. Se il problema è negativo, scolare l'acqua e lavare il secchio con candeggina prima di riutilizzarlo.

3, prestare attenzione al livello dell'acqua durante la pioggia battente.


Se vuoi saperne di più informazioni sul barile pieghevole pioggia e secchi per la pioggia, non esitate a contattarci : admin@softliquidtank.com


Un paio di:Come usare la vescica del combustibile portatile in sicurezza? IL prossimo Articolo:Perché utilizziamo il tessuto in poliestere laminato in vinile come materiale per i nostri serbatoi di acqua dolce?