Come trasportare vesciche a olio molle?

- Aug 07, 2019-

Nel processo di trasporto a lunga distanza, il problema più comune è che la benzina è insufficiente. In questo caso, è più appropriato prepararne uno morbido. La sacca per olio morbido è un contenitore per olio fatto di passi resistenti all'olio, molto comodo per trasportare benzina, diesel e simili. Il prodotto stesso ha i vantaggi di leggerezza, pieghevolezza, resistenza all'usura, resistenza alla caduta, praticità e semplicità. Quindi qual è il suo metodo di trasporto? Vi presenteranno i produttori di serbatoi dell'olio professionali.

soft oil bladders

Il primo è il più diretto, che viene posizionato nel bagagliaio, ma fai attenzione a pulire in anticipo gli oggetti taglienti interni, se possibile, quindi stendi un pezzo di nastro o tela. E posizionalo il più vicino possibile alla parte anteriore del bagagliaio per evitare brusche frenate. Per motivi di sicurezza, la vescica a olio morbido può essere fissata al pannello laterale dell'auto con una corda. Per i veicoli di trasporto di grandi dimensioni, devono essere collocati in un telaio benna piatto dedicato.

Promemoria: ogni sacco di olio deve essere contrassegnato con un uso, preferibilmente riempito in modo fisso con lo stesso tipo di olio.


Un paio di:A cosa dovresti prestare attenzione quando usi il contenitore per vescica liquido? IL prossimo Articolo:Di cosa è fatto il telone?