Come Canada antincendio nella foresta?

- Mar 22, 2018-

Il Canada è un paese multi-foresta con un tasso di copertura forestale del 35%. È uno dei paesi con il più grande esportazione di prodotti di legno e forestali nel mondo. Tuttavia, gli incendi boschivi si presentano frequentemente in zone di vasta foresta del Canada. Fulmini rappresentano un quarto del fuoco totale, ma più gli incendi boschivi sono causati da disattenzione durante il campeggio o registrazione di operazioni.

canada fire fighting water tank.png

Il governo canadese attribuisce grande importanza al e rafforza il lavoro di prevenzione degli incendi boschivi. In ogni stagione del pericolo del fuoco, foresta fuoco prevenzione reti formate su e giù, sinistra e destra, tutti hanno speciali cartelli, poster e manifesti sulle corsie di traffico principale e strade forestali e più di 1.200 osservatori ignifughi eretti con strutture metalliche cooperare con le pattuglie. L'aereo monitora attentamente il fuoco. Tutte le stazioni di prevenzione incendi di foresta sono dotate con le autocisterne automatiche pompe acqua e camion con rimorchi per fornire attrezzature antincendio al fuoco.

special forest fire-fighting aircraft.png

Negli ultimi anni, il Canada ha dato gioco completo ai suoi vantaggi nello sviluppo industriale e scienza avanzata e tecnologia. Esso è costantemente migliorato l'incendio boschivo di previsione e la previsione di sistemi, sistemi di rilevazione, comunicazione e sistemi di comunicazione così come fuoco e sistemi di soppressione del fuoco. Tutti gli osservatori, foresta gestione uffici, distretti, sede prevenzione incendio di foresta e prevenzione incendi le stazioni sono dotate di apparecchiature di comunicazione radio; auto di pattuglia e velivoli da pattugliamento sono dotati di stazioni radio a onde corte; operai antincendio sono dotati di stazioni radio portatile pesa 450 grammi. In 6-10 chilometri.


Foresta del Canada antincendio misure si basano principalmente sulla superiorità di aria. Tutti i centri di protezione fuoco provinciale hanno vari tipi di aeromobili, compresi gli irrigatori per impieghi gravosi, elicotteri e velivolo di reconnaissance. Hanno usato il ricognitore per monitorare l'incendio boschivo a intervalli regolari. In caso di incendio, il centro di prevenzione incendio potrebbe utilizzare personale antincendio per vigili del fuoco di trasporto in tempo per il sito di fuoco per combattere il fuoco, o chiamare l'irrigatore anfibio per combattere il fuoco.


Il team di aviazione di lotta contro l'incendio di foresta, il velivolo è grandi e piccoli, in aereo su larga scala può contenere 4 tonnellate di acqua in un momento. Quando si vola sopra il fuoco di foresta, il sistema di controllo automatico inizia ad aprirsi alla sala macchine. Dopo che l'acqua fuoriesce, è come un'esplosione della bomba. Tenendo premuto le fiamme, il fuoco è stato estinto.


Canada anche specificamente progettato un velivolo di combattimento del fuoco forestali speciali. Il velivolo è un tipo anfibio, il corpo è una forma di barca, può decollare e atterrare sull'acqua, il velivolo è equipaggiato con mobili di atterraggio su entrambi i lati, quando atterraggio può essere esteso in diagonale verso l'esterno e verso il basso, c'è una telescopica liberamente sotto il naso Singola ruota carrello di atterraggio. Ci sono due serbatoi sul ventre della fusoliera, il velivolo tuffarsi alla superficie dell'acqua e continua ad avanzare a distanza, l'acqua può essere automaticamente versata nel serbatoio dell'acqua tramite un misurino di acqua, riempito con 5 tonnellate in 20 secondi e quindi portare l'acqua al fuoco, in dopo che mira al punto fuoco, premere il tasto per immagazzinare l'acqua nei due serbatoi contemporaneamente o uno dopo l'altro.


Un paio di:Che cosa è olio grande deposito stoccaggio di emergenza olio sacca IL prossimo Articolo:Come antincendio al forest negli Stati Uniti?