Come funziona un serbatoio portatile della vescica acquatica?

- Nov 13, 2019-

Un serbatoio della vescica acquatica è un serbatoio contenente una ghianda riempita con acqua o carburante. La maggior parte dei serbatoi della vescica ad acqua contengono vesciche riempite con acqua. Quando il rubinetto viene aperto o il gabinetto viene lavato, l'acqua entra attraverso il tubo dal serbatoio dell'acqua.

Come funziona un serbatoio portatile della vescica acquatica?

Vediamo insieme il principio di funzionamento del serbatoio dell'acqua della vescica. Ogni volta che usi l'acqua a casa o in cortile, è un serbatoio ed è facile da piegare mentre non lo usi. Quando l'acqua viene versata dal serbatoio, la vescica diventa più piccola e la pressione dell'acqua nel serbatoio diminuisce. Quando l'acqua esce dal serbatoio, anche la pressione dell'aria nel serbatoio diminuirà. Di solito, l'interruttore di controllo della pressione vicino al serbatoio dell'acqua rileva la caduta di pressione nel serbatoio dell'acqua. Quando la pressione scende a un certo livello, i contatti nel pressostato vengono uniti per accendere la pompa dell'acqua. La pompa dell'acqua di avviamento preleva l'acqua dal pozzo, il pozzo viene riempito con il serbatoio dell'acqua e la pressione dell'acqua e la pressione dell'aria nel serbatoio dell'acqua vengono ripristinate.

How does a portable water bladder tank work

Un paio di:I principali materiali della vescica acquatica IL prossimo Articolo:Serbatoio d'acqua trasportabile in tela flessibile