quanto è pulita la vescica con acqua?

- Jun 30, 2019-

Con l'aumento dell'applicazione della sacca d'acqua, stanno gradualmente emergendo i problemi relativi all'applicazione della sacca d'acqua. Risolvere questi problemi è la chiave per dare il pieno gioco alle caratteristiche della sacca d'acqua. Riassumiamo i problemi nell'uso delle sacche d'acqua, includendo principalmente come pulire, disinfettare e congelare le sacche d'acqua.

 water bladder

Prima di tutto, vogliamo parlare della pulizia delle sacche d'acqua. La pulizia della sacca d'acqua è relativamente semplice. Per la sacca d'acqua che non è molto sporca, può essere ottenuta utilizzando direttamente acqua saponata. Se l'acqua insaponata non è particolarmente pulita, può essere pulita con acqua gassata. In considerazione del problema della pulizia della sacca d'acqua, dovremmo ricordare agli utenti che l'uso della sacca d'acqua per fare un buon lavoro di pulizia, è meglio lavarsi regolarmente.

Inoltre, si tratta della disinfezione dei serbatoi d'acqua pieghevoli . La disinfezione della vescica acquatica è la chiave per prevenire la crescita batterica all'interno della sacca d'acqua. Gli utenti possono utilizzare agenti sbiancanti durante la disinfezione delle sacche d'acqua. Di solito, il tempo di aggiunta di candeggina nella sacca d'acqua è abbastanza lungo da ottenere un buon effetto di disinfezione. Gli utenti devono mettere il disinfettante per circa 12 ore.

water bladder tank

Infine, si tratta del congelamento delle sacche d'acqua . Gli utenti devono prestare attenzione al fatto che quando la sacca d'acqua viene utilizzata per il congelamento, non possiamo aggiungere troppa acqua al suo interno ed è meglio non superare la metà del volume della sacca d'acqua, in modo da non distruggere il dispositivo a sacca d'acqua dopo il congelamento.



Un paio di:Perché dovremmo raccogliere l'acqua piovana? IL prossimo Articolo:Serbatoi di stoccaggio dell'acqua a forma di cuscino utilizzati per lo stoccaggio, il trasporto, l'irrigazione