Come sono fatte le vesciche d'acqua

- Aug 12, 2019-

La protezione ambientale è diventata sempre più popolare in questi anni. La società si sta ritirando da una lunga storia. Il livello tecnico è ora abbastanza forte da realizzare prodotti di alta qualità.

Innanzitutto, la nostra camera d'aria è divisa in due tipi di materiali: tessuto a rete in polivinilcloruro (PVC) e tessuto a rete in poliuretano (TPU). Il tessuto a rete in polivinilcloruro (PVC) è adatto per tessuti a rete in poliuretano (TPU) non potabile. Adatto a liquidi oleosi. Il suo spessore può essere diviso in 0,7 sorelle, 0,9 sorelle, 1,2 sorelle, 1,5 sorelle, al fine di soddisfare le esigenze delle differenze, la vita di servizio è divisa in cinque anni di tipo ordinario di guerra dieci anni migliorati. Naturalmente, tutti questi parametri possono anche essere personalizzati. La nostra vescica d'acqua è anche di colore colorato, blu, rosso, nero, mimetico, arancione, bianco, verde, arancione e così via.

Il campo di applicazione è anche molto ampio, acqua industriale, acque reflue, acque reflue, fuoco a bassa acidità e alcali, acqua di mare, incendi chimici non corrosivi che confondono fuoco, miscela di olio e acqua e altri campi.

In futuro, ci concentreremo sull'applicazione di nuovi materiali ecocompatibili e sarà sempre più superiore nella funzione delle capsule antincendio. A questo proposito, la protezione ambientale sta anche progredendo per ampliare la cooperazione degli amici, aiutarsi a vicenda e cercare uno sviluppo comune.

image

Un paio di:Serbatoi della vescica dell'acqua della cipolla di sollievo dalla siccità IL prossimo Articolo:Vescica ad acqua di grande capacità