Che ne dici delle risorse idriche in America?

- Aug 04, 2017-

Tutto il contenuto è referenziato nel sondaggio mondiale sull'acqua.

Il sondaggio mondiale sull'acqua dice che il sondaggio dell'America del Nord mostra che 41 milioni di persone nel Nord America bevono acqua ogni giorno "

Il Nord America è ricco di acqua dolce (circa il 13% delle risorse mondiali di acqua dolce), ma a volte sente la pressione della mancanza d'acqua. Ghiacciai e nevi, la principale fonte d'acqua per le praterie canadesi, si stanno riducendo. Alcune città hanno anche problemi di carenza idrica e pericoli nascosti dell'acqua potabile.

Secondo un recente sondaggio sull'acqua, 41 milioni di persone negli Stati Uniti contengono molti tipi di droghe nella loro acqua da bere, inclusi antibiotici, farmaci antispastici, sedativi e così via. Sebbene la quantità di droghe nell'acqua potabile sia piccola e non causi immediatamente danni alla salute, gli scienziati temono che l'assunzione a lungo termine di questi farmaci attraverso l'acqua potabile possa essere pericolosa per la salute.

pillow storage non-potable water tank.jpg

Il sondaggio dice anche che il Sud America ha 1/4 di risorse idriche a livello mondiale

Il Sud America ha 1/4 delle risorse idriche mondiali, mentre il continente sudamericano ha solo 1/6 della popolazione mondiale. Ma l'area forestale sudamericana si è contratta, quindi la risorsa idrica è seriamente minacciata, con lo sviluppo dell'economia in Sud America anche il consumo di acqua aumentata, quindi, nella protezione delle risorse idriche, al punto che il Sud America non ha assolutamente sonno senza alcuna ansia.


Un paio di:Qual è l'utilizzo per portatore d'acqua pieghevole? IL prossimo Articolo:Cos'è l'acqua di zavorra?