Che ne dici delle risorse idriche in Oceania?

- Aug 04, 2017-

Tutto il contenuto è referenziato nel sondaggio mondiale sull'acqua

L'Australia è una relativa mancanza di risorse idriche, le precipitazioni medie annuali del paese di soli 470 mm. Scarse risorse idriche costringevano gli australiani a sfruttare al meglio ogni goccia d'acqua. La maggior parte delle fonti di acqua potabile utilizza l'acqua del serbatoio, alcune utilizzano fonti d'acqua di palude e una parte di esse utilizza l'acqua del fiume e la neve. A causa della scarsità di risorse idriche, per rafforzare la protezione delle fonti idriche di approvvigionamento idrico nelle città e nelle città, gli stati hanno le agenzie specializzate per controllare l'inquinamento idrico e sviluppare regolamenti di protezione della qualità dell'acqua e rafforzare l'educazione legale per tutti, dove l'acqua serbatoio di acqua potabile, ha una rigida gestione e misure di controllo.

bladder water storage tanks.jpgDry inland Australian irrigation water storage container.jpg

L'Australia ha subito una siccità nel 2002, dopo di che la siccità si è attenuata, ma dal 2006 la siccità è tornata. Dalla più grave siccità c'è il bacino di Murray - cara.

20000liter PVC water tank.JPG

Le recenti analisi dei cambiamenti climatici in Australia condotte da ricercatori di alto livello hanno dimostrato che una riduzione delle precipitazioni è probabilmente associata al riscaldamento globale. Negli ultimi anni, al fine di garantire lo sviluppo sostenibile dell'ambiente ecologico, il governo ha adottato misure per istituire un sistema di gestione integrata dell'assegnazione delle risorse idriche e dei diritti idrici e ha chiaramente sollevato uno slogan clamoroso: "l'ambiente è l'utente legittimo dell'acqua ".


Un paio di:Cos'è l'acqua di zavorra? IL prossimo Articolo:Cos'è la membrana geotessile? Sì, possiamo fornire!