Serbatoi di stoccaggio del carburante

- Apr 11, 2019-

Uso primario delle camere d'aria del combustibile

Le vesciche a combustibile per cuscini sono utilizzate in vari settori, come l'agroalimentare, i lavori pubblici, le aree umanitarie, militari e industriali. I carri armati standard sono progettati per l'uso e le operazioni a terra, ma possono essere utilizzati in ambienti marini e nel settore dell'aviazione con un adeguato supporto. Le camere d'aria di combustibile sono anche comunemente utilizzate nelle operazioni di recupero di fuoriuscite di petrolio.

Le camere d'aria di alta qualità offrono un livello più elevato di protezione dei liquidi immagazzinati, garantendo che il contenuto non venga mai a contatto con l'aria. Ciò garantisce che non vi siano rischi di evaporazione o esplosione a causa della formazione di gas. Al fine di prevenire la contaminazione da liquidi, viene aggiunto un film barriera neutro sul lato interno della camera d'aria del carburante.

Le camere d'aria sono particolarmente utili in situazioni in cui le infrastrutture critiche sono state compromesse o non esistono. I vantaggi dell'utilizzo di un sistema di stoccaggio flessibile come le camere d'aria di carburante sono la loro capacità di essere trasportati e installati rapidamente. GMA Cover Corp. pubblicizza che le loro vesciche a forma di cuscino sono pieghevoli a meno del 5% del volume totale. Altre caratteristiche uniche delle camere d'aria a combustibile sono la loro elevata resistenza alle condizioni climatiche, che le rende utili per l'uso in zone disastrate e operazioni nel deserto in tempo di guerra.

Fuel storage Bladder tanks

Caratteristiche tecniche

Le camere d'aria di fascia alta sono realizzate con tessuti rivestiti in elastomero prodotti mediante vulcanizzazione omogenea in una sola operazione. I tessuti assicurano la resistenza meccanica. L'ingegneria del rivestimento e del design garantisce proprietà chimiche e tenuta all'acqua.

Trasporti

Le camere d'aria possono essere dotate di tutti i componenti necessari per il trasporto, ad esempio il trasporto dell'acqua o del carburante sui veicoli. I serbatoi flessibili sono dotati di gonne regolabili e cinghie di traino regolabili progettate per fornire un'elevata resistenza ai vincoli di trasporto. Le gonne regolabili possono essere sostituite da una rete a strappo nel caso in cui gli utenti debbano trasformare un serbatoio tradizionale in un serbatoio flessibile trasportabile.

Usi aggiuntivi

I serbatoi di cuscini flessibili sono anche usati come "camere d'aria". I tessuti sintetici utilizzati sono resistenti e resistenti per evitare danni e prevenire perdite.

E offriamo serbatoi per la vescica e altri serbatoi di acqua dolce, camere d'aria per oltre 12 anni. Non esitate a contattarci in caso di domande sullo stoccaggio del carburante. Serbatoi della vescica

Email: admin@softliquidtank.com



Un paio di:Perché la pavimentazione sportiva in PVC è così popolare? IL prossimo Articolo:Qual è la differenza tra telone in PVC e PE?