Serbatoi della vescica dell'acqua della cipolla di sollievo dalla siccità

- Aug 16, 2019-

In caso di vari disastri naturali, come terremoti, alluvioni, siccità, inquinamento idrico, ecc., La più grande minaccia che le persone affrontano in questo momento è il problema dell'acqua potabile. La rapida e manovra di servizi igienico-sanitari o di acqua non contaminata nelle aree colpite è una delle misure del piano di emergenza del governo. Con il tradizionale metodo di trasporto del serbatoio dell'acqua per auto, la grande capacità e l'alta velocità trasporteranno l'acqua a destinazione.

Ogni anno ci sono molte aree a causa della siccità, come parti dello Yunnan, il grano non viene raccolto, gli animali umani hanno sete, tali perdite non possono essere misurate con il denaro, se possiamo fare qualcosa per preparare acqua di irrigazione sufficiente o acqua di riferimento, Evita la siccità e minimizza le perdite.

I serbatoi della vescica ad acqua dolce a cipolla sono realizzati in materiale sintetico flessibile ad alta resistenza mediante saldatura ad alta frequenza. La superficie esterna del contenitore morbido può essere aggiunta con materiale antiusura, materiale ignifugo e materiale anti ultravioletto in base alle esigenze d'uso; quando trasporta liquido, può essere selezionato in base alle caratteristiche chimiche del liquido. Il materiale di rivestimento interno non ha alcuna reazione chimica con le molecole liquide per garantire le proprietà originali del cuscinetto liquido.

soft onion water bladder tanks

Un paio di:Serbatoio della vescica in gomma IL prossimo Articolo:Come sono fatte le vesciche d'acqua