Conoscete i semi in ammollo prima di piantare?

- Mar 15, 2018-

La primavera sta arrivando, il processo di semina diretta nel giardino è in pieno svolgimento in gran parte della Cina.

soaking seed.JPG

Qualcuno sta pianificando di far cadere i primi semi della stagione, ma per altre persone in climi più miti, altri agricoltori scelgono di iniziare la seconda semina. In alcune regioni settentrionali della Cina, gli agricoltori stanno aspettando il giorno più caldo e più caldo in modo che possano inzuppare sufficientemente i semi da piantare nel terreno.

barrel for soaking seeds.jpg

C'è un modo per ottenere una germinazione più rapida una volta che i semi sono nel terreno, anche se spesso esortiamo la pazienza a coloro che potrebbero piantare troppo presto, una tecnica conosciuta da quasi tutti i giardinieri e praticata universalmente, è molto importante che i semi si impregnino prima di piantare. Inzuppare il giardino semina sia i semi vegetali che quelli floreali, i semi si gonfieranno e li addolciranno e faranno sì che il loro piccolo io embrionale pensi di venire fuori dal giorno.

L'ammollo di noci e semi crudi aumenta il contenuto nutrizionale di vitamine come la vitamina A, C, in particolare le vitamine B.


Un paio di:bisogno di alcune cose da considerare quando ammollo semi IL prossimo Articolo:Perché scegliere barile di acqua pieghevole per immersione seme?