Conosci il codice EAN utilizzato nell'imballaggio di esportazione?

- Jul 27, 2017-

Il codice EAN è una sorta di merce fatta dall'Associazione Internazionale per la codifica delle merci. Viene utilizzato in tutto il mondo. I simboli del codice EAN sono versioni standard (EAN-13) e versione abbreviata (EAN-8) due. La versione standard è costituita da numeri a 13 bit, noti anche come codici EAN13 e la versione abbreviata si basa su numeri a 8 cifre, noti anche come EAN8. L'ultimo bit dei due codici a barre è il bit di controllo, calcolato con le figure di 12 o 7 cifre nella parte anteriore.

EAN code.jpg

L'applicazione dei codici EAN nell'imballaggio internazionale è un importante contenuto di imballaggi moderni, può promuovere il ruolo del commercio internazionale, il mercato mondiale è molto competitivo, le merci per entrare nel National Mall, oltre alla qualità dei prodotti, in Oltre all'imballaggio del prodotto deve soddisfare le esigenze del commercio internazionale, anche l'imballaggio del prodotto deve essere conforme al simbolo internazionale del codice a barre standard, altrimenti il prodotto può curarsi nei negozi di fascia bassa.

EAN code 02.jpg

La maggior parte dei nostri prodotti ha codice EAN, come barile pieghevole , piattaforma portatile da 7 litri e 20 litri , grande serbatoio d'acqua pieghevole .

Seli metta in contatto con prego con noi se avete interessato nei nostri tutti i generi di prodotti.


Un paio di:Che ne dici delle risorse idriche in Europa? IL prossimo Articolo:Guida di montaggio di telaio in metallo sopra la piscina di terra