Serbatoi diesel della vescica, vescica flessibile del combustibile diesel

- May 20, 2019-

La camera d'aria del gasolio nel contenitore è realizzata in materiale composito polimerico saldato da una macchina ad alta frequenza ad alta temperatura. Al fine di evitare l'olio all'interno della scatola e le impurità nell'ambiente esterno che erodono la maglia del materiale della saldatura, tutte le saldature interne ed esterne sono sigillate e saldate con il materiale di tenuta resistente all'olio quando la scatola viene fabbricata. Rispetto ai serbatoi metallici, i serbatoi di stoccaggio diesel della vescica presentano i vantaggi di peso leggero, dimensioni ridotte, assenza di ruggine, carico e scarico convenienti e facile da distribuire e prelevare. Sono ampiamente usati sul campo di battaglia per immagazzinare petrolio sfuso. In casi speciali, i serbatoi di olio morbido possono anche essere posizionati su veicoli, navi e aeromobili come contenitori di olio. Alcuni serbatoi di carburante per vescica diesel morbida possono essere utilizzati anche per trasporto aereo, airdrop, ascensore per elicotteri, trasporto di acqua e deposito sottomarino di petrolio. Può sostituire i tradizionali serbatoi di ferro o serbatoi di carburante in molti campi come lo stoccaggio di petrolio e la riparazione di condotte. I serbatoi di liquidi morbidi stanno diventando un nuovo modo di immagazzinare e trasportare liquidi. È stato ampiamente utilizzato in vari settori ed è ideale per sostituire le lattine in futuro.

Le caratteristiche della vescica ad olio molle nel contenitore: resistenza all'usura, resistenza alla trazione, resistenza allo strappo, resistenza alla pelatura, possono essere piegate a meno del 6% del volume totale nello stato di corpo vuoto, risparmiare spazio, facile da conservare, impermeabile , ignifugo, ignifugo, resistente ai raggi UV, all'olio, alle macchie, agli acidi e agli alcali, design duraturo e di lunga durata, utilizzato in speciali sacchi industriali, sacchi di stoccaggio di olio militare, sacchi di stoccaggio di olio diesel, grandi sacchi di carico, imballaggi meccanici.

Per quanto riguarda la situazione attuale, l'applicazione della vescica per carburante diesel flessibile risiede principalmente nel settore dei trasporti come automobili, treni e aerei, oltre allo stoccaggio di petrolio nel bagagliaio delle normali auto private. Questo perché il prodotto stesso ha un leggero vantaggio, può cambiare la forma a piacimento durante lo stoccaggio, non ha una posizione fissa ed è facile da trasportare ed è un contenitore con un tasso di utilizzo dello stoccaggio relativamente elevato. Tale design del prodotto stesso è anche in linea con le esigenze dello sviluppo moderno. Si può dire che la sua comparsa è una svolta e un risparmio di manodopera per l'industria dei trasporti liquidi, portando molta convenienza a tutti gli aspetti della nostra vita.

Anche l'uso di prodotti per serbatoi di carburante morbido è molto semplice. Aggiungi liquidi e conservali direttamente. Non è necessario rimuovere liquidi a causa della mancanza di spazio. Può anche essere piegato per risparmiare più spazio. Anche così, molte persone hanno ancora alcune preoccupazioni quando lo usano. Ad esempio, quando un proprietario di un'auto privata lo utilizza come una sacca di fluido per lo stoccaggio, si preoccuperanno se i dossi sulla strada causeranno la rottura della borsa. Credo che molti amici avranno notevoli problemi. . In realtà, questo è qualcosa di cui non devi preoccuparti, perché il processo di progettazione del prodotto ha preso in considerazione un problema del genere. Pertanto, abbiamo apportato buone modifiche alla selezione dei materiali e selezionato materiali di alta qualità con una forte tenacità e doppio strato interno ed esterno, anche se affilato o Per oggetti più duri, produce anche resistenza automatica. In circostanze normali, non ci sono danni.


Un paio di:Camera d'aria in PVC IL prossimo Articolo:Perché le camere d'aria morbide diventano sempre più popolari?